Accordi

IPAF: Haulotte socio sostenitore

Haulotte, il costruttore internazionale di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) e sollevatori telescopici, ha firmato un accordo storico. Diventando uno dei primi soci sostenitori della International Powered Access Federation (IPAF) in assoluto.

L’accordo è stato ufficialmente firmato durante la conferenza IPAF Europlatform 2018. “Socio sostenitore” è una nuova categoria di affiliazione per organizzazioni che desiderano sottolineare il proprio impegno nel promuovere l’uso sicuro ed efficace dell’accesso aereo in tutto il mondo.

Una grande opportunità

Stéphane Hubert, Direttore commerciale presso Haulotte, ha commentato: “Questo accordo è un’ottima opportunità per Haulotte. Che per sottolinea quanto sia fondamentale la sicurezza e la formazione quando si offrono soluzioni per il lavoro in quota. Haulotte è fiera di celebrare questo accordo che mette in luce uno dei nostri impegni di base. Offrire l’esperienza utente migliore e più sicura a tutti i nostri clienti del settore.”

Tim Whiteman, direttore generale e amministratore delegato IPAF, ha aggiunto: “L’associazione si dedica a rendere più sicuro il settore dell’accesso aereo. Assicurandosi che chi utilizza le PLE e le PLAC per interventi in quota possa sviluppare formazione, sicurezza e supporto tecnico. La nuova categoria di affiliazione è concepita per riconoscere l’importanza delle nostre iniziative. La creazione di un retaggio che investa sulle future generazioni di dipendenti, disegnatori, clienti e comunità è una necessità e anche una responsabilità. Auspichiamo che altre organizzazioni seguano l’esempio di Haulotte e considerino la possibilità di diventare soci sostenitori di IPAF“.