Associazioni

IPAF : nomine per la Turchia e il Baltico

per webL’International Powered Access Federation (IPAF) ha designato due rappresentanti nazionali per supportare il numero crescente di soci in Turchia e nelle regioni nordiche e baltiche.

Burcu Ünal
Burcu Ünal

A partire da aprile 2016 Burcu Ünal sarà la rappresentante nazionale per IPAF in Turchia. Professionista nel campo della salute e sicurezza occupazionale (OHS), Ünal è direttrice generale di Platin OHS Consulting, Engineering & Trade Services ad Ankara. È inoltre esperta e formatrice OHS certificata dal Ministero del lavoro e della sicurezza sociale turco. In precedenza ha ricoperto per otto anni la funzione di esperta OHS presso la Direzione generale per la sicurezza e salute sul lavoro (DGOHS) in seno allo stesso ministero. Le sue specializzazioni sono: project management, reporting and quality systems, formazione OHS e legislazione europea in tema di OHS.

destraAnche Johan Friis inizierà ad aprile 2016 il suo mandato come rappresentante nazionale per IPAF nelle regioni nordiche e baltiche (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania). Friis vive in Finlandia ed è direttore generale di Scan-Baltic Certified Construction, dove coordina programmi di formazione e certificazione per il mercato edilizio della regione nordica, lavorando a stretto contatto con le aziende del territorio che si occupano di costruzione e di formazione e con le autorità locali. In precedenza è stato manager nazionale di Trackunit, dove era responsabile dell’operato dell’azienda in Finlandia per quanto riguarda i servizi di gestione della flotta nel settore delle macchine e del noleggio in ambito edilizio.

“IPAF è felice di poter supportare i suoi soci in queste regioni in crescita” ha dichiarato Romina Vanzi, direttrice di sviluppo regionale e PLAC. “Le aziende associate possono aspettarsi più attività locali, inclusa la messa a disposizione del materiale formativo in nuove lingue.”