Pneumatici

Intermat: lancio globale per Galaxy

Già ampiamente utilizzato negli Stati Uniti, il marchio Galaxy è pronto per un nuovo debutto in Europa. Dove presenterà una gamma ancora più ampia e completa in termini di misure e disegni dei battistrada, per una vasta serie di macchine e applicazioni. E una nuovissima gamma di pneumatici Radial OTR di prima categoria, insieme a un’accattivante immagine rivisitata.

Da oltre due decenni, Galaxy lavora fianco a fianco con i professionisti del settore edile, per offrire il massimo in termini di operatività nei settori portuali, edili e di movimentazione.

Un lancio globale

A Intermat  Galaxy introduce per la prima volta  la sua gamma di pneumatici Radial OTR. Essa è appositamente realizzata per tenere il passo con le complicate esigenze dei cantieri di lavoro ad alta movimentazione.

Alliance Tire Group esporrà a Parigi un’ampia offerta di pneumatici per caricatori gommati, compattatori, terne, trattori, pale caricatrici. Ma anche per escavatori, carrelli elevatori, rimorchi per terminal e sollevatori telescopici.

 

Pneumatici protagonisti

Protagonisti presso lo stand ATG (padiglione 5A, stand G012) sono i nuovissimi pneumatici Galaxy LDSR 300 e Galaxy HTSR 400. Essi sono  parte della nuova gamma Radial OTR, esposta oggi al pubblico per la prima volta in assoluto.

Sono inoltre in mostra i modelli bestseller in Francia. Galaxy Beefy Baby III, la scelta ideale per le applicazioni intensive su skidsteer; Hulk SDS, lo pneumatico in gomma piena per una durata insuperabile; Galaxy Yardmaster Ultra, lo pneumatico di prima categoria costruito per cerchi standard, per prevenire le rotture nelle attrezzature più esposte alle forature; Galaxy Yardmaster Ultra, il partner affidabile per carrelli elevatori sempre in funzione; Alliance 624, lo pneumatico radiale interamente in acciaio pronto ad affrontare operazioni estreme e scaricare con facilità il fango; Alliance 528 Dual Master, per una doppia resistenza; Alliance 392, lo pneumatico ad alta capacità di carico con elevata protezione da tagli e forature.

Galaxy nella “giungla” del cantiere

ATG ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria europea per Galaxy. E’ il primo passo per un restyling dell’immagine del brand.

L’agilità di un ghepardo, la forza di un elefante, la tenuta di un polpo, la stabilità di un rinoceronte, la durezza di una tartaruga e l’adattabilità di un camaleonte.

La campagna raffigura animali che dimostrano di essere in grado di affrontare le sfide delle loro vite quotidiane. Il messaggio chiave è incentrato sull’”innovazione intelligente”: Galaxy.

Alliance Tire Group, una business unit strategica di Yokohama Rubber Co., è un’azienda con un fatturato di EUR 550 milioni che si occupa della commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 120 paesi in tutto il mondo.