Usato

Inizio record per Ritchie Bros. a Caorso

Ancora un grande successo per la casa d’aste canadese Ritchie Bros. Auctioneers.

Che ha tenuto la prima asta dell’anno a Caorso (PC) giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo. Un parco macchine di oltre 3100 articoli tra macchinari, autocarri, trattori agricoli e attrezzature che ha permesso di organizzare la vendita su due giorni.

Il giovedì dedicato alla vendita dei macchinari dal vivo con il banditore e il venerdì dedicato alla vendita delle attrezzature tramite asta a tempo online.

1930 registrati

Aziende di costruzione, aziende agricole, noleggiatori, un totale di oltre 1930 registrati che hanno scelto l’asta Ritchie Bros. per comprare i propri mezzi.

In forte aumento anche la percentuale di lotti acquistati online. Tanti nuovi record per Ritchie Bros. e la sede d’asta di Caorso meta di centinaia di imprenditori e non, italiani e internazionali.

Oltre 75 i paesi esteri registrati presenti in sede e online in tempo reale.  Un vero mercato mondiale a cui oltre 265 aziende hanno affidato la vendita dei propri mezzi certi di ottenere visibilità e interesse da potenziali acquirenti dell’intero globo.

Tra i macchinari in vendita una vasta selezione di macchine per il sollevamento tra cui un Manitou MRT1840 del 2016 venduto per 105.000 euro e una JLG 1250 AJP del 2010 venduta per 65.000 euro. Tra gli autocarri ribaltabili da segnalare un Iveco Trakker 500 6×4 del 2015 venduto per 71.000 Euro.

La prossima asta di Ritchie Bros. e’ in programma a Caorso per il 14 e 15 giugno.

Sul sito www.rbauction.it sarà possibile seguire la crescita del parco macchine: saranno infatti disponibili fotografie dettagliate e descrizioni tecniche dei mezzi in vendita. È possibile seguire gli aggiornamenti della sede di Caorso anche dalla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.