Sicurezza

Incidenti sul lavoro: il comunicato di Socage

Socage  intende tranquillizzare con questo comunicato stampa, tutti i suoi clienti e operatori su quanto accaduto negli scorsi giorni ad una piattaforma Socage 28D.

Materiali di qualità

L’azienda modenese impiega esclusivamente materiali della migliore qualità. L’acciaio utilizzato per la costruzione di bracci e telai è di tipo altoresistenziale con elevato carico di snervamento e quindi perfettamente idoneo ad usi strutturali.

Peraltro, l’acciaio e i materiali utilizzati sono certificati e garantiti conformemente alle normative internazionali, europee ed italiane.

I test di verifica della sicurezza, già costantemente effettuati dall’azienda modenese, sono stati ulteriormente implementati per fugare ogni perplessità e dubbio. I clienti e gli operatori che avessero necessità di ricevere informazioni potranno contattare il Servizio Assistenza dell’Azienda scrivendo all’indirizzo tecnico@cs.socage.it.

La posizione di Socage

In questi giorni abbiamo purtroppo accertato che alcuni collaboratori di società concorrenti, allo scopo di intimorire i nostri  clienti e di screditare la qualità dei nostri prodotti, in palese violazione dei fondamentali principi di etica professionale e commerciale stanno diffondendo informazioni false su quanto accaduto anche mediante l’ausilio di materiale fotografico”, ha affermato il management dell’azienda. ” Siamo alla continua ricerca di soluzioni sempre più innovative per migliorare i nostri prodotti, renderli ancora più sicuri e performanti. Per offrire piattaforme Made in Italy che siano in grado di competere con i più grandi costruttori del mercato mondiale”.

1 commento

Comments are closed.