Sistemi di controllo

Impianti di betonaggio: nuovo sistema di controllo da Liebherr

Liebherr per webArriva sul mercato la nuova generazione dei noti sistemi MPS  di Liebherr per il controllo degli impianti di betonaggio. Tempi rapidi di reazione e la massima precisione offerta da processori dell’ultima generazione assicurano grande produttività degli impianti ed elevata qualità del calcestruzzo.

La visualizzazione su schermo del Litronic MPS III offre una visione completa delle funzioni, e sono disponibili informazioni in oltre 20 lingue. Tutti i dati che riguardano i clienti, l’ordine del materiale o i tipi di calcestruzzo, per esempio, sono evidenziabili sulla parte sinistra del monitor mentre sulla destra c’è una completa visualizzazione dell’impianto  con la possibilità di seguire in maniera interattiva le operazioni in tempo reale.

TestoProgettato per applicazioni in ambiente severo per quanto riguarda le temperature, il sistema comprende un computer, un amplificatore a quattro canali, due monitor, router VPN per il Teleservice e un pannello di controllo con spazio per PC e relativo software.

Il nuovo  Litronic-MPS III può essere adattato a qualsiasi impianto ed è compatibile con le interfacce dei programmi di laboratorio. Ogni processo è documentato, anche le quantità dosate con operazioni manuali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here