IronPlanet la “piazza” on line per l’acquisto e la vendita di macchine usate ha superato oggi il milione di utenti registrati che si sono iscritti per partecipare alle sue aste digitali.
“Per noi è un traguardo importante”, ha affermato Greg Owens, CEO di IronPlanet, “perché significa che oltre un milione di persone riconosce IronPlanet come uno strumento efficace e affidabile per la compravendita di macchinario usato. Abbiamo attratto questi clienti grazie alla nostra innovazione e al servizio globale che offriamo agli utenti di tutto il mondo”.
Fondata nel 1999 IronPlanet ha tenuto la sua prima asta il 23 marzo del 2000. Nel settembre del 2009 è stato raggiunto il mezzo milione di utenti, nell’arco dei quattro anni successivi se ne sono aggiunti altri 500.000. Oggi IronPlanet ha utenti praticamente in ogni Paese e ha venduto macchine e attrezzature usate per oltre 3,5 miliardi di dollari.
Gli accurati report ispettivi che illustrano in maniera dettagliata le caratteristiche delle macchine offerte sono supportati dalla garanzia per l’acquirente di IronClad Assurance®, che assicura la veridicità delle informazioni veicolate.