Record

Il record di IronPlanet

Iron per webIronPlanet la “piazza” on line per l’acquisto e la vendita di macchine usate ha superato oggi il milione di utenti registrati che si sono iscritti per partecipare alle sue aste digitali.

“Per noi รจ un traguardo importante”, ha affermato Greg Owens, CEO di IronPlanet, “perchรฉ significa che oltre un milione di persone riconosce IronPlanet come uno strumento efficace e affidabile per la compravendita di macchinario usato. Abbiamo attratto questi clienti grazie alla nostra innovazione e al servizio globale che offriamo agli utenti di tutto il mondo”.

Fondata nel 1999 IronPlanet ha tenuto la sua prima asta il 23 marzo del 2000. Nel settembre del 2009 รจ stato raggiunto ย il mezzo milione di utenti, nell’arco dei quattro anni successivi se ne sono aggiunti altri 500.000. Oggi IronPlanet ha utenti praticamente in ogni Paese e ha venduto ย macchine e attrezzature usate per oltre 3,5 miliardi di dollari.

Gli accurati report ispettivi che illustrano in maniera dettagliata le caratteristiche delle macchine offerte sono supportati dalla garanzia per l’acquirente di ย IronClad Assuranceยฎ,ย che assicura la veridicitร  delle informazioni veicolate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*