Montacarichi

Il nuovo TPL Twin Mast di Alimak Hek

La linea leggera TPL si arricchisce di un nuovo modello di piattaforma di trasporto e montacarichi per persone e materiali. Il nuovo TPL Twin Mast, che verrΓ  presentato al prossimo Bauma di Monaco, risponde a precise esigenze del mercato, che richiede prestazioni sempre piΓΉ alte in fatto di versatilitΓ , ottimizzazione del peso, resistenza e semplicitΓ  d’uso delle macchine.

Il risultato della ricerca AlimakΒ  Hek, forte anche dei successi riscontrati dai modelli precedenti della linea leggera, Γ¨ una piattaforma di trasporto, che contemporaneamente svolge la funzione di montacarichi. Questo modello si distingue per flessibilitΓ , semplicitΓ  d’uso e robusto design: grazie a queste caratteristiche riesce a risultare altamente competitivo e adattabile per qualsiasi applicazione di accesso verticale, su edifici o su ponteggi, nel nuovo come negli interventi di ristrutturazione. Il TPL Twin Mast Γ¨ dotato di un sofisticato e innovativo software che consente di calibrare in modo ottimale le proprietΓ  specifiche della macchina, ottimizzandone le funzionalitΓ  e adattandole alle necessitΓ  di impiego.Β Β 

IL TPL Twin Mast Γ¨ disponibile in tre diverse configurazioni a seconda della portata e delle dimensioni.

Il quadro elettrico contiene tutti i comandi necessari per l’utilizzo della macchina e per il controllo dei dispositivi di sicurezza. Qui Γ¨ posizionato anche il commutatore (con chiave) che permette l’utilizzo come Piattaforma di Trasporto (velocitΓ  12 m/min) o Montacarichi (velocitΓ  24 m/min).

Il basamento (zincato a caldo) con i relativi vitoni di livellamento, Γ¨ di dimensioni minori dell’ingombro della cesta, Β per facilitarne il posizionamento anche nei luoghi piΓΉ angusti. La struttura in lamiera sagomata e forata, oltre a essere parte strutturale della macchina, diventa un piano di calpestio rigido e antisdrucciolo.

Il lato di uscita Γ¨ costituito da un sistema di rampe che includono barre di controllo con apertura verticale o orizzontale. Il lato di ingresso Γ¨ costituito da un cancello pieghevole che permette un facile carico della piattaforma con mezzi di sollevamento o quando l’utilizzo Β prevalente della macchina Γ¨ quello di Piattaforma di Trasporto. Le rampe di uscita e le porte d’ingresso sono disponibili in diverse dimensioni.

La ribaltina di montaggio facilita sia le operazioni di fissaggio del traliccio, sia l’esecuzione dell’ancoraggio a parete e puΓ² essere posizionata su entrambi i lati della macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*