Miniescavatori

Il nuovo SV26 di Yanmar: fatto in Europa per l’Europa

Miniescavatori

pee webIl modello SV26 di Yanmar Construction Equipment, che potremo vedere a Intermat 2015, è molto compatto, con un ridotto ingombro posteriore per lavorare in ogni sito, anche in condizioni molto diverse o in spazi limitati; il suo basso peso ne consente lo spostamento su un piccolo rimorchio o un veicolo utilitario leggero. Sul campo, la sua maggiore capacità di sollevamento e la multi-funzionalità lo rendono uno strumento all-terrain eccezionale.

sinistraInoltre, gran parte delle innovazioni hanno riguardato il comfort e l’ergonomia della macchina. Infine, cosa più importante, con un consumo inferiore ai 4 litri l’ora, il modello SV26 utilizza il 20% in meno di carburante rispetto ai concorrenti dello stesso segmento di mercato, senza compromettere la potenza della macchina.

L’ SV26 è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze, anche in caso di lavori complessi. Compatto e leggero, può essere facilmente trasportato su un rimorchio. La sua stabilità e la sua potenza gli permettono di lavorare in maniera efficace indipendentemente dalla complessità del cantiere. L’ SV26 è destinato a un largo ventaglio di applicazioni come i lavori in ambito urbano, lavori di movimento terra in generale e lavori di sistemazione o creazione di aree verdi.