Il nuovo midi compatto HX85A di Hyundai

In risposta alle richieste dei clienti Hyundai, il nuovo a HX85A arriva sui mercati di Regno Unito e Europa, ampliando la gamma Hyundai di escavatori di medie dimensioni. Questo escavatore compatto nella classe delle 8–9 ton è dotato di braccio duplice ed è la macchina ideale per lavorare negli ambienti urbani. Il nuovo HX85A è ora disponibile sia nel Regno Unito sia in Europa.

Il design del cofano posteriore

Il disegno del cofano posteriore dell’HX85A contribuisce a migliorare la stabilità e la visibilità della macchina. Gli interni cabina sono progettati razionalmente, e la tecnologia intuitiva all’avanguardia consente all’operatore di avere controllo massimo sulla macchina e operare con tranquillità sul sito di lavoro. La tecnologia avanzata allevia la fatica dell’operatore nei lunghi turni di lavoro. Anche il design ergonomico degli interni e l’eccellente visibilità a 360 gradi contribuiscono all’agio e alla comodità dell’operatore.

HX85A: potenza al top

Rendimento straordinario, consumi di carburante migliorati e rumorosità del motore estremamente contenuta grazie al propulsore Yanmar in grado di erogare ben 66.9 CV (49.9 kW). L’impianto idraulico sensibile al carico assicura prestazioni eccellenti, particolarmente quando la macchina esegue movimenti simultanei multipli.
Il braccio duplice assicura uno sbraccio massimo di 7,48 m, la capacità di operare in
prossimità dei cingoli e di scavare verticalmente senza sforzo (profondità di scavo max di
4,66 m), in combinazione con una straordinaria altezza di carico. Pertanto, l’escavatore midi dotato di braccio duplice diventa una macchina altamente flessibile, utilizzabile in una serie di applicazioni più ampia.
Utilizzando la lama angolabile a 4 vie optional, il livellamento non è mai stato così facile, e la versatilità dell’HX85A risulta ulteriormente aumentata.
Nonostante la struttura superiore della macchina sia del tipo convenzionale, l’escavatore
beneficia di un ingombro ridotto grazie ad un raggio di rotazione posteriore di soli 1,60 m
(misurato dal centro della macchina). Le dimensioni complessivamente compatte dell’HX85A conferiscono alla macchina notevole stabilità e contemporaneamente la rendono perfetta per lavorare in spazi confinati come quelli sui siti di lavoro urbani

Il commento

Peter Sebold, Responsabile Prodotto alla HCEE, ha dichiarato: “Il nuovo HX85A è perfettamente equipaggiato per rispondere alle esigenze dei clienti di una macchina compatta e flessibile, in grado di mostrare i muscoli sui siti di lavoro con spazio limitato, senza scendere a compromessi per quanto concerne le prestazioni. È la prova tangibile che Hyundai CE ha assunto un ruolo di protagonista nel segmento delle macchine versatili potenti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here