Escavatori gommati

Il nuovo gommato ZX140W-5 di Hitachi

Tra le novitΓ  che Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) presenta al Bauma vi Γ¨ l’escavatore gommato ZX140W-5. Ideato per eseguire con versatilitΓ  tanti compiti diversi in progetti edili e costruttivi, la macchina Γ¨ arricchita da una serie di caratteristiche innovative che rispondono alle esigenze di proprietari e operatori di macchine movimento terra in tutta Europa. L’escavatore eccelle in termini di versatilitΓ , produttivitΓ , comfort, sicurezza e facilitΓ  di manutenzione.

Lo ZX140W-5 Γ¨ un mezzo qualitativamente superiore, di grande efficienza, in grado di operare in condizioni difficoltose. Si contraddistingue per la facilitΓ  di manovra e la sua cabina offre all’operatore un ambiente sicuro, con comandi facilmente utilizzabili. Le caratteristiche che semplificano la manutenzione costituiscono inoltre una garanzia di massima disponibilitΓ  operativa del mezzo, con tempi di fermo ridotti al minimo.

Il nuovo escavatore gommato Zaxis-5 Γ¨ versatile, adatto dunque per svariate applicazioni. L’inserimento degli accessori Γ¨ agevolato dal sistema di innesto a 11 modalitΓ , che possono essere registrate sul monitor. Una nuova funzione di regolazione della pressione dell’ olio idraulico protegge i singoli attrezzi, garantendo la giusta portata ad ogni singola attrezzatura utilizzata.

Lo ZX140W-5 soddisfa i piΓΉ recenti standard europei in fatto di emissioni e lavora con efficienza in qualsiasi sito. Un esempio Γ¨ il suo potente motore Isuzu di nuova generazione, conforme alla normativa Stage IIIB, che rende la macchina piΓΉ produttiva pur attuando un risparmio del consumo di carburante. Anche il sistema idraulico HIOS III contribuisce a ridurre il consumo di combustibile . La spaziosa cabina del nuovo ZX140W-5 consente all’operatore di lavorare in una situazione di comfort e sicurezza anche nei cantieri piΓΉ impegnativi.

Come tutti i modelli Zaxis-5, lo ZX140W-5 Γ¨ stato realizzato tenendo a mente la facilitΓ  di manutenzione per ottimizzarne l’utilizzo. Tra le caratteristiche annoveriamo il monitor multifunzione LCD, su cui si visualizzano dati tecnici utili come lo stato della macchina e le impostazioni. Le ispezioni quotidiane si possono eseguire rapidamente e facilmente da terra.

Il nuovo ZX140W-5 Γ¨ stato sviluppato da un team di 200 ingegneri presso il Centro di Design di Hitachi Construction Machinery Co., Ltd. (HCM) in Giappone.

I prodotti HitachiΒ  Construction Machinery sono distribuiti in Italia da Scai spa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*