Escavatori in fiera

Il nuovo EC350E di Volvo CE al SAIE Bari

L’escavatore EC350E  di Volvo CE è una vera e propria macchina da 35 tonnellate, una nuova classe di peso per Volvo, e un compagno di lavoro perfetto per applicazioni di edilizia generale e in cava. Dotato di soluzioni tecniche e sistemi frutto della più recente eccellenza ingegneristica – tra cui il motore Volvo D8M, un sistema di controllo elettro-idraulico, impostazioni personalizzabili, tecnologia di riduzione dei sobbalzi e il sistema Dig Assist – l’EC350E è progettato per offrire livelli eccezionali di comfort, sicurezza, versatilità, efficienza e produttività.

Chi non ha avuto la possibilità di apprezzarne le doti a CavaExpoTech 2021 può vederlo al SAIE Bari (7-9 Ottobre 2021) presso il concessionario per la Campania, Puglia, Basilicata e Molise D’Avino Grandi Macchine.

Con l’EC350E l’operatore può lavorare in pieno comfort e totale controllo grazie a una serie di funzioni progettate per aumentare la sua efficienza. La tecnologia di riduzione dei sobbalzi, la personalizzazione delle impostazioni, le app di Dig Assist e la migliore cabina sul mercato contribuiscono tutti a far raggiungere all’operatore risultati ottimali, elevate prestazioni e alta redditività.

Con l’escavatore EC350E è possibile raggiungere la massima operatività e ridurre al minimo i costi di manutenzione. Grazie alla minore frequenza e maggiore facilità di manutenzione, la tua macchina rimarrà produttiva ancora più a lungo. Una gamma completa di servizi di miglioramento dell’operatività ti aiuta a ridurre al minimo i tempi di fermo e a mantenere sempre in azione la macchina.

In tutta sicurezza

L’edizione 2021 di SAIE Bari si terrà in presenza e in sicurezza, con un format arricchito in contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni.

SAIE Bari è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.

Questa sinergia consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’ esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

I temi chiave di SAIE Bari saranno la Sostenibilità, la Trasformazione digitale, l’Innovazione, l’Efficienza Energetica, il Comfort e il Benessere, tutti argomenti che sono al centro del percorso di Volvo per costruire il mondo di domani.

Per ricevere i biglietti omaggio per l’evento, e avere maggiori informazioni, visitate il sito del concessionario D’Avino.