Iniziative

Il noleggio? Con GV3 si gusta nel piatto….

per webGV3 ha inaugurato il 2015 con il suo calendario da tavolo ma soprattutto con qualcosa di davvero inedito nel mondo del noleggio e delle costruzioni: un ricettario.

Tutto è nato dal desiderio di abbinare il concetto (piuttosto inflazionato) di naturale e sano al servizio del noleggio, intraprendendo una strada non convenzionale seppur gettonata.

Prima è nato il Calendario incentrato sulle erbe aromatiche, quell’ingrediente naturale che esalta o – nel nostro caso – “eleva” il sapore delle pietanze, per un noleggio “tutto da gustare”.

SinistraPer altro in perfetta sintonia con l’EXPO 2015, che prevede un Cluster completamente dedicato alle spezie, GV3 avrà una campagna di comunicazione 2015 dalle tinte verdeggianti, nelle sue accezioni alimentari e ambientali, grazie al versatile impiego delle erba aromatiche… “duttili” come la nostra azienda, che va incontro al cliente: lo informa, lo supporta, lo assiste in tutte le fasi del noleggio… è quel qualcosa in più che fa la differenza, grazie anche alla coesistenza di un’estrema esperienza sul campo e un’infinita passione per questo lavoro.

Poi è stata la volta del Ricettario, realizzato da GV3 grazie al contributo dei colleghi Venpa e GV3: lo staff del Gruppo si è infatti messo ai fornelli ed in un effluvio di aromi, direttamente dalle cucine delle proprie abitazioni, si è cimentato nella produzione di personali pietanze, il cui unico elemento richiesto doveva essere la presenza di una o più spezie o erbe aromatiche tra gli ingredienti essenziali.

Noleggio e cucina, sono solo apparentemente estranei l’uno all’altro.  In realtà il noleggio, come la cucina, richiede passione, ordine e genio: ogni pratica ed ogni cantiere rilevano peculiarità ed esigenze precise, così come in cucina nulla è dato al caso, quanto piuttosto all’estro, all’iniziativa di chi si pone ai fornelli.
L’intento di questa operazione è di portare così un pizzico di noleggio anche a tavola, dove gli ingredienti naturali saranno il tocco decisivo di una squadra vincente… per un noleggio tutto da gustare.

DestraMa non è finita: ecco quindi prendere forma anche il primo Talent Show di cucina  GV3 su piattaforma social.
In concomitanza con la presentazione al pubblico del ricettario GV3 (fatta tramite il sito gv3.it e i social network), è stato fatto infatti un invito speciale ad utenti e seguaci:ogni giovedì alle ore 11.30  “in diretta” nella cucina virtuale GV3 sulla sua pagina FB, sezione eventi.
Verrà pubblicato  in tempo reale un evento che altro non sarà che una ricetta del ricettario GV3 contenente l’erba aromatica del mese. Nel calendario GV3, il mese di Gennaio è dedicato all’alloro, quindi si partirà da qui.
In questa pagina ci sarà ovviamente il modo di postare da quel momento in poi commenti, suggerimenti, foto… un’occasione per discutere assieme le ricette proposte.