Noleggio

Il Gruppo Mollo a raccolta

per webSi è tenuto ad Alba (Cn) il V Meeting annuale del Gruppo Mollo. Durante l’incontro l’azienda ha illustrato ai propri collaboratori i risultati raggiunti nel 2014 e ha presentato i nuovi progetti per il futuro, tra cui l’apertura di nuovi centri noleggio.
Tra gli ospiti in sala erano presenti i vertici delle associazioni locali, liberi professionisti, fornitori.
Al termine dell’incontro sono stati premiati i dipendenti con anzianità lavorativa di 10, 15, 20 e 25 anni.
Il Gruppo Mollo, con i suoi 191 dipendenti e 25 centri distribuiti in Piemonte,Liguria, Lombardia e Emilia, è specializzato da oltre 40 anni nel noleggio e vendita di macchine, attrezzature, prodotti professionali per l’edilizia e la cantieristica.
Il Gruppo Mollo è organizzato nelle seguenti divisioni:
Mollo Edilizia: vendita di articoli e prodotti per l’edilizia, isolanti, ferramenta, vernici e abbigliamento tecnico per antinfortunistica, macchine e attrezzature edili.
Mollo Noleggio: leader in Italia nel settore del noleggio di macchine ed attrezzature edili:piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogru, gru edili, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, bagni chimici e servizio spurghi. Mollo Noleggio è anche noleggio con operatore, assistenza tecnica 24 h su 24, 7 gg su 7, direttamente in cantiere, nonché assistenza tecnica ai mezzi di proprietà dei clienti.
Mollo Acciai: si propone sul mercato della lavorazione e vendita del tondino per cemento armato, produzione di gabbie preassemblate tonde, pali per fondazioni, reti ed in generale ferramenta per l’edilizia e prodotti di carpenteria metallica.
Mollogru: vanta una profonda conoscenza del settore ed è partner ideale per le piccole, medie e grandi imprese di costruzioni in quanto in grado di offrire la più vasta e completa gamma di gru in vendita e a noleggio (con un parco macchine di oltre 280 unità).
Mollo Formazione: organizza corsi con rilascio di patentini per utilizzatori di macchine operatrici. I corsi sono rivolti alle industrie, al commercio e agli artigiani. Nel 2014 Mollo Formazione ha implementato la gamma dei corsi disponibili, erogando inoltre corsi on-line sulla sicurezza sul lavoro. La formazione sull’uso delle attrezzature di lavoro è un obbligo di legge regolamentato dal D.LGS 81 del 2008.