Pesanti

Il Grifone torna a Monza

12255-058Scania rinnova la sua partecipazione a TruckEmotion, dal 25 al 27 settembre all’Autodromo di Monza. La manifestazione, dedicata al mondo dei veicoli industriali e commerciali, in questa 4a edizione strizza l’occhio a Expo. Focus di quest’anno sarà, infatti, il food e quindi il settore della distribuzione, declinato nell’evento “Food’n’motion” che comprende convegni e workshop che faranno incontrare le filiere dell’autotrasporto e dell’agroalimentare.

Scania sarà protagonista con la sua esperienza e i suoi veicoli, ottimali per questo tipo di utilizzo.

Lo stand Scania sarà, come di consueto, nella zona box utilizzata dai team di Formula 1 nel corso del Gran Premio d’Italia. Sarà arricchito da tre veicoli che presenteranno l’offerta del marchio del Grifone per varie tipologie di applicazioni e un’area shop dedicata al merchandising Scania Truck Gear. Nelle giornate della manifestazione sarà possibile poi provare sulla pista veicoli Scania con varie motorizzazioni, sia agganciati che solo trattore, dai famosi V8 al 450 solo SCR, campione nell’economia dei consumi.  Le prove sono in programma dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. È possibile prenotarsi on-line sul sito truckemotion.it o nell’area dedicata all’ingresso.

 Il programma affianca alle prove in pista diversi momenti di approfondimento che vedranno tra i protagonisti l’Amministratore Delegato di Italscania spa Franco Fenoglio.