Forniture

Il “gigante” Byrne sceglie Genie

Il “gigante” del noleggio Byrne  Equipment Rental in Medio Oriente si lancia nel sollevamento aereo. E punta su un marchio che offre qualità di prodotto, puntualità nelle consegne e supporto in loco

Un forte investimento

Come parte di un enorme investimento che sta spingendo la loro espansione nel settore del sollevamento aereo semovente,  Byrne Equipment Rental ha infatti recentemente emesso un ordine di 166 piattaforme di lavoro aereo mobile Genie®.

La Byrne Equipment Rental ha ricevuto un’iniziale consegna di 34 unità questo gennaio – incluse le loro prime piattaforme a braccio Genie Xtra Capacity™ (XC™) – come parte di un mix degli ultimi modelli di piattaforme di lavoro aereo a forbice, a braccio articolato e telescopico del marchio. A completamento della consegna  un’aggiunta di ulteriori 132 macchine,  avvenuta alla fine di marzo 2019.

In costante crescita

Dalla sua fondazione 27 anni fa, la società Byrne Equipment Rental è cresciuta costantemente per diventare uno dei fornitori di noleggio e locazione più grande e più assortito per il GCC (Paesi della Cooperazione del Golfo), supportando i clienti in un ampio range di settori incluse le costruzioni, le infrastrutture, stabilimenti petroliferi e gasdotti, generatori di energia, industria manufatturiera ed eventi.
Avendo scelto Genie per favorire il successo della loro espansione, oggi la Byrne Equipment Rental è pronta per generare un grosso impatto nel mercato del sollevamento aereo del Medio Oriente.