Black Friday

Il Black Friday 2020 del Gruppo Tecniche Nuove

Anche il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al famoso fine settimana di sconti del Black Friday che quest’anno inizia il 27 novembre e termina il 30 novembre con il Cyber Monday.

Sugli shop di Tecniche Nuove e New Business Media, per tutto il weekend del Black Friday, sarà possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Da quest’anno, l’abbonamento alle riviste del Gruppo Tecniche Nuove diventa premium: oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Anche l’abbonamento a Macchine Edili  è in offerta Black Friday: abbonati subito sul nostro shop !

I plus dell’aggiornamento professionale

Mai come in questo periodo è fondamentale ricevere informazioni corrette, autorevoli, competenti e aggiornate su un settore, come quello della meccanizzazione edile in cantiere, in profonda evoluzione. Non solo per essere sempre al corrente delle normative nazionali ed europee che lo regolano, ma per conoscere le ultime novità, scoprire le nuove tecnologie, avere un quadro sinottico dei trend che caratterizzeranno il mercato. L’offerta “Black Friday” di Tecniche Nuove non si limita all’abbonamento (digitale o cartaceo) alla testata preferita. Ma offre anche la possibilità di partecipare agli eventi veicolati sulle nostre esclusive piattaforme digitali.

Questo Black Friday editoriale è quindi un’occasione imperdibile da non lasciarsi scappare. Per assicurarsi un anno di informazione continua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here