Cambi societari

Ihimer al Samoter cambia nome

In occasione della 30esima edizione del Samoter, che si terrà a Verona dal 22 al 25 Febbraio 2017, Ihimer spa  ufficializzerà il cambio di denominazione della società  in KATO IMER spa e presenterà importanti novità per la prima volta nel mercato del Construction Equipment.

Il nuovo logo societario

Lo scorso mese di novembre un comunicato stampa aveva già diffuso la notizia che la multinazionale giapponese Kato Works Co., Ltd. e la conglomerata giapponese IHI Corporation Ltd avevano siglato un accordo per il trasferimento del 100% delle azioni della IHI Construction Machinery Ltd. da IHI a KATO.
Dallo scorso primo gennaio 2017 la IK, che controlla il 51% della Ihimer spa con sede in Italia a San Gimignano (il 49% continua invece ad essere detenuto da Imer Group spa), aveva già mutato la propria ragione sociale in KATO Heavy Industries Construction Machinery Co. Ltd ( KATO HICOM).

In concomitanza dell’Assemblea straordinaria dei soci di Ihimer spa  che avrà luogo il prossimo 17 febbraio 2017, anche Ihimer muterà la propria ragione sociale in KATO IMER spa,  pur mantenendo immutati l’indirizzo della sede legale, il codice fiscale e la partita IVA. Ai fini amministrativi e fiscali questa modifica avrà efficacia a decorrere dal 1° marzo 2017.
Il nuovo logo societario sarà ufficializzato in occasione di Samoter dove KATO IMER esporrà nel Padiglione 5 allo stand E4/F4.