Nuovi servizi

I prodotti CTE sbarcano su app

Avere sempre a portata di mano documentazione tecnica, fotografie e video dimostrativi di piattaforme aeree anche sul proprio smartphoneΒ  o tablet da ora Γ¨ possibile: per sentirsi sempre piΓΉ vicina ai propri clienti, CTE ha infatti realizzato una app per iPhone, iPad e Android chiamata Easy Catalogue. Molto facile da utilizzare, si presenta appunto come un β€œcatalogo” consultabile in qualsiasi momento e senza connessione internet, con comandi intuitivi, grafica accattivante e velocitΓ  di navigazione dei contenuti. Il nome β€œEasy” deriva dal pay-off (o meglio filosofia) che accompagna il logo aziendale: Work Becomes Easy.

L’idea di fondo Γ¨ quella di poter essere sempre a fianco del cliente e di supportarlo nell’immediato con documentazione informativa e tecnica di veloce fruibilitΓ .

Easy Catalogue riconosce la lingua del sistema operativo del dispositivo su cui viene installata e automaticamente organizza il materiale informativo nella lingua dell’utente (fino a 7 lingue), avendo sempre come supporto di base la lingua inglese.

Nella versione per iPhone Γ¨ presente anche un dealer locator che permette di localizzare nel mondo i rivenditori CTE.

Al momento la app per iPhone Γ¨ scaricabile direttamente da AppStore, quella per Android da Play Store, mentre quella per iPad Γ¨ disponibile su richiesta. Tutte le versioni sono gratuite. CTE Γ¨ il primo operatore del settore piattaforme aeree a sviluppare delle app a questo livello e si pone cosΓ¬ all’avanguardia anche nel mondo della comunicazione mettendo sempre in primo piano il valore del supporto al cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*