Mini

I magnifici tre di Kobelco

Kobelco 2Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME) lancia tre nuovi mini escavatori. Coostruiti in Giappone, i modelli SK27SR, SK30SR e SK35SR estendono ed integrano l’ampia gamma esistente di macchine movimento terra distribuite in Europa da una rete in continua crescita di distributori.

Ogniu macchina presenta una lama ideale durante le operazioni di livellamento. Il braccio “offset” consente scavi paralleli lungo le trincee di scavo o le pareti e la struttura “zero tail” offre una compattezza particolarmente apprezzata durante le operazioni in contesti urbani.

Kobelco 1Le tre macchine utilizzano Β la tecnologia della tripla pompa d’olio (IFPS, Integrated Flow Pump System) che assicura la continuitΓ  nelle operazioni di scavo, di traslazione e di carico. Cabina ergonomica, con spazi maggiorati e visibilitΓ  aumentata, Β e facilitΓ  di manutenzione, motori Yanmar ad alta capacitΓ , potenza e rispetto dell’ambiente abbinati a modesti costi di gestione completano le caratteristiche di queste tre nuove macchine.

“Kobelco Γ¨ fiera dei suoi 80 anni di esperienza – ha commentato Peter Stuijt, responsabile di prodotto di KCME – e conferma il proprio impegno adottando le ultime tecnologie per la sua gamma di prodotti. Con l’arrivo dei tre nuovi mini escavatori la gamma si Γ¨ ulteriormente ampliata per venire incontro alle molteplici esigenze degli utilizzatori”.

I tre nuovi modelli arriveranno in Europa nel corso del corrente mese di maggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*