Carrelli frontali

I carrelli Heavy Duty proposti da Baoli

Baoli lancia la nuova gamma di frontali Diesel KBD 50-100 heavy duty, con portata da 5.000 a 10.000 kg. Aggiornati e profondamente rinnovati, i nuovi KBD 50-100 garantiscono maggiore efficienza e minori consumi rispetto ai modelli precedenti. Omologati EU5, questi carrelli sono ideali per l’utilizzo in applicazioni heavy duty, in aree esterne, come piazzali di scarico e cantieri edili, e garantiscono sicurezza, comfort, manovrabilità e buone prestazioni.

Sin da quando è stata introdotta sul mercato italiano, la gamma per applicazioni gravose heavy duty KBD ha riscosso un successo incredibile grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo. Baoli fa ora un passo in più, i modelli della nuova serie sono infatti dotati di motore conforme allo standard europeo sulle emissioni inquinanti EU5. Inoltre l’ottimizzazione della camera di combustione del pistone, dell’ugello dell’iniettore e un sistema di alimentazione dell’aria migliorato garantiscono valori di consumo incredibilmente bassi. Un grande vantaggio per i clienti, a cui si aggiungono anche il sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico e il sistema di iniezione a gestione completamente elettronica.

Più potenza ed efficienza

Rispetto alla serie precedente, i nuovi carrelli sono più potenti poiché dotati di un intercooler aggiuntivo per il sistema di aspirazione dell’aria, di un nuovo radiatore dell’acqua più capiente e di un radiatore dell’olio aggiuntivo. Ne consegue un grado di efficienza di raffreddamento migliorato fino al 20%. I nuovi KBD 50-100 sono inoltre dotati di un sistema di raffreddamento dei freni fino al 50% più efficiente, che garantisce una maggiore durata dei freni. Infine, come per le versioni precedenti, anche nella nuova gamma sarà possibile accomodarsi in un posto di guida che assicura la massima visibilità in qualsiasi direzione di marcia e un elevato livello di comfort. Molta attenzione è stata infatti dedicata all’ergonomia: lo spazioso sedile di guida, l’ampia pedana dell’operatore e i cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa sono garanzia di comfort e sicurezza. Tante sono le possibilità di personalizzazione, i clienti possono infatti scegliere tra un’ampia gamma di optional, come la cabina completa dotata di tergicristallo, aeratore interno, riscaldamento e climatizzatore, scarico verticale, 5ª valvola per l’impianto idraulico e selezione elettronica della direzione di guida.

Come tutti i prodotti a marchio Baoli, i carrelli della nuova gamma KBD 50-10 heavy duty  sono distribuiti in Italia da una rete di oltre 70 dealer tutti accuratamente selezionati che garantisce conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna ed elevati livelli di assistenza pre e post vendita.