Anniversari

I 50 anni di Klemm

Klemm per webKlemm Bohrtechnik GmbH di Drolshagen, una delle piΓΉ importanti consociate di Bauer Maschinen GmbH, celebra 50 anni di attivitΓ . Nata nel 1963, da 15 anni Γ¨ parte integrante del Gruppo Bauer e, da allora, Drolshagen Γ¨ un polo di eccellenza per lo sviluppo tecnologico, la produzione e la vendita di macchine e accessori di perforazione e ancoraggi.

Durante la manifestazione celebrativa Rudolf Grueneberg e il Β Carl Hagemeyer, amministratori della societΓ , hanno illustrato il percorso storico dell’azienda, ponendo l’accento sull’importanza riservata all’affidabilitΓ  e all’attenzione verso il cliente che si traduce in efficienza nel rispondere alle piΓΉ diverse esigenze.

Alla cerimonia sono intervenuti il Prof. Thomas Bauer, CEO di Bauer AG, gli amministratori di Drolshagen e la Camera di Commercio e dell’Industria di Siegen. Con pragmatismo teutonico (che sarebbe opportuno adottare anche al di qua delle Alpi) al posto dei tradizionali regali, gli invitati hanno preferito donare fondi finalizzati a finanziare progetti di orientamento e avviamento dei giovani al futuro professionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*