Distribuzione

Hyundai: nuovo dealer per l’Italia

per webSAILOG srl, con sede a Urgnano (Bg), è stato recentemente nominato rivenditore per Hyundai Heavy Industries Forklift Trucks per le seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. La società è specializzata nel settore dei  carrelli elevatori da oltre 30 anni, offrendo  servizi di noleggio, vendita e assistenza.

SAILOG srl è tra i principali operatori di noleggio nel mercato italiano e lavora direttamente con i propri clienti e con i suoi partner di fiducia. L’azienda offrirà anche la vasta gamma di carrelli elevatori Hyundai: elettrici, diesel e GPL da 1.000 kg fino a  25.000 kg.

Mario Pezzera, amministratore delegato SAILOG, commenta cosi la nuova collaborazione:”Ci aspettiamo ottimi risultati da questa nuova partnership con Hyundai. Vogliamo in particolare crescere in quei segmenti di mercato che al momento non sono completamente coperti dalla nostra società – come i carrelli diesel e di grande portata. Hyundai è un marchio eccellente conosciuto in tutto il mondo e siamo molto lieti di rappresentare l’azienda nella zona più industriale d’Italia”.

Peter Neujens, direttore commerciale FLT Hyundai Europa è altrettanto felice per la collaborazione, ed ha commentato: “Hyundai è lieta di lavorare con un partner come SAILOG, attraverso la vendita e il noleggio, contribuirà ad accrescere il numero di carrelli elevatori Hyundai in Italia. In questo modo sempre più clienti potranno testare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, sostenuta dall’esperienza e dal know-how del gruppo. Grazie a questa partenership i clienti di Sailog potranno verificare la produttività dei carrelli Hyundai”.