Livree

Hyundai CEE: ecco il nuovo look della Serie A

Hyundai Construction Equipment Europe (HCEE) ha svelato il nuovissimo look delle macchine “Serie A” durante la conferenza annuale dei concessionari Construction Equipment tenutasi a Tessenderlo (Belgio), il quartier generale europeo.

D’ora in poi, le nuove macchine Serie A conformi allo Stage V, comprendenti pale gommate ed escavatori, adotteranno una fantastica nuova combinazione cromatica – e il giallo tradizionale di avambraccio e braccio verrà sostituito da una tonalità grigioverde al passo coi tempi, identica al colore attuale del telaio.

Un look d’impatto

La nuova livrea per il marchio HCEE consentirà ai clienti di distinguere più facilmente una per la Serie A avrà grande impatto sul brand. Il nuovo look rafforzerà l’immagine del marchio. Hyundai ritiene che il nuovo colore grigioverde dell’avambraccio e del braccio conferirà alla Serie A un’immagine più riconoscibile, che permetterà alle macchine di imporsi su quelle della concorrenza, di pari passo con il rafforzamento della presenza Hyundai sul mercato europeo.

Anche il colore del logo ‘HYUNDAI‘ apposto sul braccio cambierà e diverrà bianco con l’obiettivo di migliorare la visibilità del marchio e il riconoscimento della macchina.

Ancora una volta, questa modifica consentirà di distinguere chiaramente un escavatore o caricatore gommato Serie A all’opera sul campo.

Inoltre, la nuova tonalità scura di avambraccio e braccio renderà meno visibile il naturale scolorimento a causa del contatto con olio, sporco e grasso. I nuovi colori verranno applicati alla seguente gamma di macchine Serie A con effetto immediato.

Focus sull’azienda

Il quartier generale di HCEE a Tassenderlo (Belgio)

Hyundai Construction Equipment Europe è leader sul mercato ampiamente riconosciuto nel segmento europeo delle macchine da costruzione. Supportati da automazione di fabbrica altamente avanzata, sistema ispettivo del controllo qualità a tolleranza zero e progettazione innovativa, HCCE offre un’ampia gamma di macchine da costruzione per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Produce macchine pesanti per la divisione commerciale Construction Equipment, fra l’altro escavatori idraulici, caricatori gommati e minicaricatori Skid- Steer. Tramite la divisione commerciale Material Handling offre un’ampia gamma di sollevatori a forche (compresi i carrelli elevatori alimentati a GPL, elettricità e gasolio) e di attrezzature da magazzino per soddisfare le esigenze in continua crescita dei clienti. HCEE commercializza i suoi prodotti attraverso una rete qualificata di oltre 140 concessionari in oltre 30 Paesi.