Forniture

Hydrotest distributore Multitel per l’Ungheria

Da sinistra Mirko Rebuzzi (Distribution manager Multitel Pagliero), Vladimir Kun (CEO Hydrotest), Roberto Marangoni (Global marketing and international sales director Multitel Pagliero)

Vladimir Kun, CEO della ungherese Hydrotest in visita allo stand Multitel Pagliero al Bauma, è l’immagine dell’energia e della positività. La doppia stretta di mano con Mirko Rebuzzi (Distribution manager) e Roberto Marangoni (Global marketing and international sales director), sancisce un accordo per la vendita delle piattaforme autocarrate nel paese magiaro. In particolare verso quei clienti finali che non vengono seguiti direttamente dalla direzione di Manta. Un accordo importante, visto lo spazio e la credibilità che Hydrotest ha saputo costruire in poco meno di 15 anni.

Un apprezzato fornitore di mezzi

Nata a Budapest nel 2007 con una struttura prettamente familiare, è passata dalla semplice attività di verifica delle macchine per il sollevamento alla distribuzione di gru forestali e macchine per la raccolta dei rifiuti. Ad oggi l’azienda è un apprezzato fornitore di mezzi per chi si occupa di manutenzioni stradali e le multi utility. Questo grazie a un’officina specializzata nella carpenteria, che oltre a intervenire sulla carrozzeria consente di adattare le macchine alle esigenze di lavoro dei clienti. Attualmente la struttura di Hydrotest si compone di 15 meccanici e 5 officine mobili per gli interventi in cantiere.

L’accordo con Multitel Pagliero prevede l’acquisto di una serie di piattaforme autocarrate con un’altezza di lavoro da 18 a 25 metri.  

Chi è Multitel Pagliero

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.