Nuovi distributori

Hird Ltd nuovo dealer Oil & Steel in Uk

Da sx in prima fila: Phil Hird, Amministratore Delegato Hird; Fabrizio Girotti, Direttore Generale Oil & Steel; Carl Cooper, Sales and After-Sales Manager Hird. Da sx in seconda fila: Alan Peck, Manager dell’Inghilterra occidentale Hird; John Wilding, Direttore Hird

Oil & Steel ha nominato Hird Ltd come  suo nuovo distributore per il mercato britannico. Hird ha più di 35 anni di esperienza nel noleggio e nella vendita di macchinari e attrezzature per il sollevamento e lo spostamento di materiali e il lavoro in quota. La competenza e l’esperienza dell’azienda nel settore del noleggio di mini gru ha contribuito al successo di molti importanti progetti infrastrutturali, tra cui la costruzione di The Shard a Londra, l’edificio più alto dell’Europa occidentale.

Le macchine e le attrezzature specialistiche fornite da Hird sono utilizzate in tutto il Regno Unito per un’ampia gamma di attività, tra cui l’installazione di vetri e facciate continue, montaggio di acciaio, installazione di opere d’arte e manutenzione di edifici.

I commenti

Da sx Phil Hird, Amministratore Delegato Hird; Fabrizio Girotti, Direttore Generale Oil & Steel.

Fabrizio Girotti, direttore generale di Oil & Steel, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di annunciare Hird ltd come nuovo dealer Oil & Steel per Uk. Questo accordo rappresenta il ritorno di Oil & Steel in un mercato strategico e contribuisce all’internazionalizzazione del nostro Brand. L’attenzione al cliente, il dinamismo e la passione di Philip e dell’intera squadra Hird si coniuga perfettamente con i valori di Oil & Steel. Requisito fondamentale per la scelta del partner era la capacita’ di supportare il mercato con un servizio post-vendita impeccabile. Posso affermare che Hird è totalmente attrezzato per supportare ed assistere i clienti per qualsiasi esigenza e grazie a questi fattori ha potuto raggiungere livelli di eccellenza che hanno contribuito al successo attuale.”

Philip Hird, Manager Director di Hird Ltd, afferma: “Siamo lieti di collaborare con Oil & Steel ed essere il suo distributore autorizzato nel Regno Unito. È stata una decisione facile da prendere grazie al fantastico rapporto che abbiamo già con Manitex International nel supportare le sue vendite in tutto il mondo. Oil & Steel ci offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità che si integrano perfettamente con il nostro portafoglio più ampio, permettendoci di attingere alla nostra competenza e ai nostri valori fondamentali nel sollevamento e nell’accesso motorizzato per supportare fortemente l’azienda nel Regno Unito. Molti dei nostri clienti ci hanno fornito feedback estremamente positivi sulla loro esperienza con i prodotti Oil & Steel. Questo ci fa sentire fiduciosi che sia il momento giusto per reintrodurre il marchio nel mercato del Regno Unito in grande stile. Di conseguenza, lanceremo un nuovo sito web di vendita Oil & Steel UK e stiamo pianificando viaggi su strada per presentare il marchio Oil & Steel e le sue comprovate capacità a tutti i nostri clienti. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Si inizia con la Snake e con Scorpion

Hird Ltd ha già confermato un primo ordine di piattaforme Oil & Steel modello Snake 2010 H Plus e Scorpion 2013.

Il modello Oil & Steel Snake 2010 H Plus è una piattaforma con doppio pantografo che permette di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 20 metri e uno sbraccio massimo di 10.2 metri con una portata massima di 250kg. La Snake 2010 H Plus è la unica nel suo range ad avere uno sbraccio di 10,2 metri che hanno reso il modello uno dei più venduti del marchio. Il modello Snake 2010 H Plus è equipaggiato con quattro piedi stabilizzatori e, anteriormente, con traverse estensibili e stabilizzatori ad H. Grazie a questa configurazione è possibile operare con la massima flessibilità e garantire elevate prestazioni anche con stabilizzazione in spazi ristretti o, addirittura, in sagoma. Una caratteristica molto importante che offre la Snake 2010 H Plus è il movimento perfettamente verticale del cesto durante l’elevazione del pantografo su e giù.

La Scorpion 2013 è una piattaforma aerea telescopica Oil & Steel di ultima generazione, un modello particolarmente apprezzato dal rental market europeo, dall’altezza operativa di 20 metri. La Scorpion 2013 può sbracciare in orizzontale fino 12.5 metri con una capacità di 80 kg in cesta. A 8.5 metri di sbraccio, la piattaforma può raggiungere invece la capacità massima di 250 kg. Ideale per l’uso nei centri urbani. Funzionamento semplice grazie al controllo proporzionale completamente idraulico. Le caratteristiche che contraddistinguono l’intera gamma, oltre alla stabilizzazione e le dimensioni ridotte, è la sicurezza operativa. Il modello Scorpion 2013 è particolarmente indicato per interventi immediati in altezza, per i quali è necessario stabilizzare direttamente dalla sede stradale. Si monta su autocarro patente B ed è caratterizzata soprattutto dagli ingombri ridotti rispetto alle elevate performance che tale modello garantisce. Mezzo veloce e sicuro per elevarsi ad altezze considerevoli in poco tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here