Piattaforme aeree

Hinowa: LIGHTLIFT 20.10 Performance ora anche al litio

Per webLa piattaforma aerea cingolata Lightlift 20.10 Performance IIIS di Hinowa da adesso è anche disponibile nella versione litio.
Di seguito alcuni dettagli che sono il risultato delle prove della macchina sul campo:
♦ AUTONOMIA PACCO BATTERIA: si può lavorare per almeno 6 ore continue con la macchina movimentando la parte aerea e ca. 2,5 ore movimentando i cingoli. Questo corrisponde generalmente ad un’intera giornata lavorativa.
♦ TEMPO DI RICARICA DEL PACCO BATTERIE: La carica di un ciclo completo avviene dopo ca. 5 ore, ma già dopo 2,5 ore il pacco è carico all’80%.
♦ VELOCITA’ OPERATIVA: Le prestazioni della macchina sono impressionanti, la velocità dei movimenti è stata massimizzata.
Oltre alla versione litio, la Lighlitft 20.10 Performance IIIS è disponible con le seguenti motorizzazioni:
– Benzina Honda IGX440 con controllo automatico del numero dei giri per la massima
efficienza, ridotte emissioni e consumi.
– Diesel Hatz con sistema HD Autorev con acceleratore automatico per il massimo
confort di lavoro.
– Motore AC 110-230V per utilizzo in interni o in luoghi che richiedono il silenzio
TestoTra le caratteristiche principali della Lightlift 20.10 Performance IIIS c’è il nuovo Jib Performance che permette di lavorare in tutte le condizioni con due operatori con 230 kg di
peso (altezza di lavoro max. 20 metri, sbraccio orizzontale max. 9,7 m), a tutto vantaggio della produttività permettendo inoltre all’operatore di portare gli attrezzi necessari al cesto.
Il sistema RAHMino permette un monitoraggio costante della macchina a distanza, permettendo al service di effettuare una diagnosi completa via remoto.
Oltre al sistema di trazione a tripla velocità (fino a 2,5 km/h), la macchina è dotata di un controllo sull’inclinazione e decelera automaticamente in condizioni estreme, a tutto vantaggio della sicurezza per l’operatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*