Trasportatori cingolati

Hinowa: il nuovo Transporter TX2500

WebHinowa presenta il nuovissimo Transporter TX2500, il mezzo ideale per il trasporto rapido e sicuro del materiale.
Il TX2500 è una macchina solida, potente e velocissima, adatta a qualsiasi terreno anche il più difficile. La potenza di quasi 50 HP è garantita dal motore Kubota 4 cilindri con
capiente serbatoio diesel e raffreddamento a liquido.
La capacità di carico è di 2500 Kg con un efficace sistema idraulico di rotazione 180° e di ribaltamento del cassone.
La speciale cingolatura in gomma con rulli mobili permette di raggiungere la sorprendente velocità di 12 km/h. Il confortevole sedile può ruotare di 180° per permettere di governare la macchina con massima visibilità in ambo le direzioni di marcia.
La sicurezza è inoltre garantita dalla struttura FOPS a protezione del conducente. Inoltre la macchina è attrezzata di confortevoli cinture di sicurezza.
La precisione dei comandi è massima grazie ad un impianto idraulico di ultima generazione con componenti di altissima qualità (Bosch-Rexroth).
Un semplicissimo pannello di controllo, i fari anteriori, il facile accesso ai punti di manutenzione sono altri dettagli che rendono il nuovo TX2500 la macchina ideale per
massimizzare la produttività del proprio lavoro. Inoltre, il sistema a doppia velocità è fornito di pedale per il controllo dei giri motore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*