Nuove sedi

Haulotte si rafforza in Lombardia

Anche in una fase di contrazione del mercato e dei suoi operatori, Haulotte rilancia con forza la propria presenza.

È di questi giorni, infatti,  l’annuncio dell’apertura di una nuova sede da parte di Savis – con sede a San Mauro Torinese (TO), storico concessionario Haulotte e di altri prestigiosi marchi quali Socage, Cela, Ormig –  che ha recentemente inaugurato a Brembate, in Provincia di Bergamo, una moderna struttura destinata a presidiare la strategica area della Lombardia.

Come racconta Flavio Barosso, amministratore dalla Savis: “le eccellenti relazioni che da anni intratteniamo con Haulotte e l’efficiente supporto fornitoci dal costruttore francese e dagli altri importanti marchi con cui lavoriamo, ci hanno permesso negli anni di diventare un punto di riferimento per il mercato del sollevamento in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Abbiamo scelto di ampliare la nostra area operativa in una Regione ad alto tasso di sviluppo come la Lombardia, incontrando tra l’altro anche le esigenze di Haulotte che era alla ricerca di un partner importante su un territorio così strategico.”

“Poter contare sulla collaborazione con Savis in Lombardia è per noi strategicamente importante – aggiunge Nicola Violini, Direttore Generale di Haulotte Italia -. Savis ha dimostrato negli anni di essere un punto fondamentale per la distribuzione di Haulotte e la nostra collaborazione è stata, assieme al miglioramento continuo del prodotto, fattore fondamentale del successo che abbiamo ottenuto in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta negli ultimi anni. Sono molto soddisfatto di questo accordo perché la Lombardia è una regione chiave per il nostro mercato, e sono questi i momenti per investire, anche sulla rete di distribuzione”. 

La nuova struttura è localizzata in un’area particolarmente vantaggiosa dal punto di vista logistico, in diretta prossimità con i collegamenti autostradali, che oltre a risultare facilmente accessibile consentirà una efficace copertura del territorio sia dal punto di vista commerciale che degli strategici servizi di assistenza alla clientela. Una struttura coperta, che ospiterà gli uffici della concessionaria e un’attrezzata officina, affiancata da un’ampia area espositiva all’aperto, e uno staff di vendita dedicato, consentiranno infatti di presidiare con efficacia un territorio in cui, accanto agli utilizzatori finali, è massiccia la presenza di strutture di noleggio che troveranno nella nuova concessionaria un punto di riferimento strategico.

Savis srl è un’azienda specializzata da più di vent’anni nella vendita di piattaforme aeree, nuove e usate, delle marche più prestigiose, quali Socage, Cela, Haulotte e Ormig. Nel 2013, alla sede storica di San Mauro Torinese, si è aggiunta la nuova sede di Brembate (BG). Savis srl diventa così concessionaria dei marchi Socage e Haulotte anche per la regione Lombardia. La gamma di prodotti conta oltre 100 modelli tra piattaforme aeree e autogrù, che hanno una vasta gamma di utilizzi: edilizia, noleggio, pulizie, luminarie, potature, ecc. I servizi offerti dalla nostra azienda vanno dalla consulenza pre-vendita all’assistenza post-vendita con un’officina attrezzata per ogni tipo di intervento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*