Riconoscimenti

Per Haulotte Premio bis dalla Cina

Haulotte ha ricevuto il premio “TOP 50 China Construction Machinery Products of the Year” per la piattaforma di lavoro aereo a braccio articolato HA16 RTJ.

Il premio le è stato assegnato nell’ambito dell’evento organizzato congiuntamente dalla China Construction Machinery Industry Association, dal National Construction Machinery Quality Supervision and Inspection Center e dalla rivista Construction and Machinery Magazine. La piattaforma Haulotte HA16 RTJ è stata inserita tra i TOP 50 prodotti del 2020. L’anno scorso il Gruppo Haulotte aveva già vinto un premio per la sua prima piattaforma elettrica PULSEO HA20 LE.

Il premio “TOP 50 China Construction Machinery products of the Year” ha organizzato nel 2020 il suo 15° evento annuale. La selezione includeva 80 macchine suddivise in 9 categorie; il sistema di valutazione della giuria ha considerato le innovazioni tecnologiche, le prestazioni del mercato e le applicazioni. Haulotte ha raggiunto il gradino più alto del podio nella categoria macchine per il lavoro aereo con la piattaforma a braccio articolato HA16 RTJ.

Un’ottima accoglienza dal mercato

A partire dall’avvio della sua produzione locale in Cina, nell’ottobre 2018, la Haulotte HA16 RTJ è stata subito ben accolta sul mercato, grazie all’eccellente area di lavoro, alla velocità di elevazione molto rapida e ai controlli proporzionali, che garantiscono un accesso rapido e preciso all’area di lavoro. La piattaforma articolata offre anche un’eccezionale versatilità grazie alla trazione integrale. Come tutte le piattaforme articolate del costruttore francese, integra a bordo lo strumento diagnostico Haulotte Activ’Screen che aiuta i tecnici a gestire le operazioni di manutenzione quotidiana.