Consegne

Haulotte: oltre 400 macchine a Coates Hire

Haulotte Group ha completato la consegna di oltre 400 macchine per Coates Hire, importante noleggiatore australiano.

Il parco macchine sarà utilizzato in tutta l’Australia per soddisfare i requisiti di noleggio di Coates Hire a breve termine. Esso comprende 350 scissor Optimum 8 AC, 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact DX, 20 piattaforme articolate HA16 RTJ PRO,

L’ordine è il più significativo fino ad oggi siglato tra Haulotte e Coates Hire. E testimonia la continua crescita del costruttore francese nel mercato australiano.

Un anno eccezionale

“Il 2017 è stato per noi un anno eccezionale. Ma il 2018 ha superato ogni aspettativa grazie anche a questo ingente ordine composto da alcuni dei nostri modelli più diffusi e di maggior successo.” – ha dichiarato Keith Clarke, General Manager Haulotte Australia – “Optimum 8 AC è un modello leader di categoria. E sta rapidamente diventando uno dei più famosi scissor in Australia grazie alla sua velocità di funzionamento e al suo design compatto. La piattaforma articolata HA 16 RTJ PRO è un braccio versatile con una dotazione di lavoro e un raggio d’azione di 8,3 metri.”

Per Coates Hire l’ordine è parte di una strategia di crescita volta a soddisfare le forti richieste di noleggio che si registrano in tutta la costa orientale australiana. E per aggiornare la propria flotta di mezzi per l’accesso. “Haulotte è stata in grado di offrire prodotti che soddisfano le nostre esigenze strategiche e commerciali.” – ha dichiarato Dan Goodfellow  , Category Manager for Coates Hire – “Siamo rimasti colpiti dal livello di servizio e supporto che hanno offerto. E dalle caratteristiche innovative come ACTIV’Screen che renderà il supporto tecnico ancora più semplice”.

Un sofisticato strumento diagnostico

Lo strumento diagnostico di bordo ACTIV’Screen offrirà a Coates Hire capacità di individuazione dei guasti 3 volte più veloci. Grazie ai sensori della macchina e alle letture digitali che possono comportare meno interruzioni per il personale e tempi di fermo macchina. ACTIV’Screen è solo uno dei numerosi sviluppi e caratteristiche tecnologiche recenti delle ultime macchine Haulotte. Altre innovazioni includono miglioramenti della sicurezza per gli utenti con ACTIV’Shield Bar, che protegge gli operatori da potenziali situazioni di schiacciamento. E  il sistema ACTIV’Lighting System che illumina la macchina e l’area circostante per il carico e lo scarico sicuro dai camion di notte.

Damien Gautier, Amministratore delegato di Haulotte per la regione Asia, Pacifico e Medio Oriente, ha commentato: “L’Australia è uno dei nostri mercati in più rapida crescita. Il team locale si sta espandendo per soddisfare questa nuova crescita. E assicurare ai nostri clienti il supporto di servizi e assistenza.”