Grandi lavori

Haulotte ad Abu Dhabi

per webDiversi esemplari di piattaforme di lavoro aereo Haulotte in rappresentanza dell’intera gamma del costruttore francese sono al lavoro nel mega cantiere del progetto di espansione dell’aeroporto di Abu Dhabi Midfield Terminal Complex (MTC) negli Emirati Arabi Uniti, che dovrebbe essere completato nel 2017.

testoLe macchine Haulotte, circa 70 unità,  sono state fornite ai diversi appaltatori, sia in vendita che a noleggio, dal dealer M/s United Gulf Equipment (UGER). La maggior parte dei modelli Haulotte al lavoro nel cantiere MTC sono piattaforme a bracci articolati da 32 e 41 metri e telescopiche da 43 metri.

Haulotte HTL 5210 (2)Ricordiamo che al Bauma Haulotte era presente con tutta la sua gamma dedicata ai lavori in altezza. In particolare segnaliamo un’interessante anteprima il  telescopico HTL 5210: i nuovi modelli aggiunti alla gamma Haulotte garantiscono la maggiore capacità di carico nel segmento, grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 t fino ad un’altezza di 10 m, che corrisponde a una portata massima in avanti di 3,5 t allo sbraccio di 5,8 m con stabilizzatori abbassati.

HT23RTJ, HT, 23, RTJ, Lyon, HT67RTJSul fronte piattaforme aeree, era esposta anche la piattaforma telescopica fuoristrada HT23RTJ, una piattaforma di lavoro aereo che batte tutti i record e offre agli utenti le migliori prestazioni della sua classe, garantendo una produttività ottimale:

  • il migliore ambiente di lavoro;
  • la più elevata velocità di sollevamento;
  • movimenti completamente proporzionali e simultanei.

Offrendo la massima efficienza e sicurezza, le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).