Piattaforme aeree

GSR: un modello con due vestiti

GSR per webDopo alcuni mesi di studio, progettazione e test ecco, finalmente, il nuovo modello uscito dagli stabilimenti GSR di Rimini: la E140P. Come di consueto e riconosciuto come marchio di fabbrica dell’azienda riminese dai maggiori operatori a livello mondiale, la E140P si caratterizza per la semplicitΓ  e facilitΓ  d’uso. Due qualitΓ  coniugate con una stupefacente versatilitΓ  d’impiego negli ambiti piΓΉ diversi.

La versione suΒ Piaggio Porter, con unΒ PTT di soli 2.200 kg, esprime al massimo la capacitΓ  di innovazione tecnologica di GSR, che si condensa in un allestimento multiuso capace di sfruttare al meglio la compattezza del mezzo. QualitΓ  molto apprezzata anche all’estero.

TestoLa stabilizzazione verticale e variabile le rendono perfetta per impieghi in spazi ristretti, in particolare quelli urbani, sempre piΓΉ caotici e trafficati. Infatti, nella sua configurazione minima, la macchina stabilizza in soliΒ 1,6m di larghezza, consentendo di lavorare adΒ un’altezza massima di 13,2m.
Non a caso, lo slogan che l’accompagna Γ¨: β€œDove entri, lavori”.

Ma non finisce qui. La E140P viene proposta anche inΒ versione fuori strada,Β allestita nei pick up piΓΉ comuni quali, ad esempio, Land Rover, Toyota, Ford e Isuzu.

Si tratta di una versione molto interessante, sia per laΒ portata di 250 kg per l’intero diagramma di lavoroΒ senza alcuna restrizione, quanto per loΒ sbraccio eccezionale di 6mΒ e la notevoleΒ capacitΓ  di livellamento sui terreni sconnessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*