Piattaforme aeree

GSR: un modello con due vestiti

GSR per webDopo alcuni mesi di studio, progettazione e test ecco, finalmente, il nuovo modello uscito dagli stabilimenti GSR di Rimini: la E140P. Come di consueto e riconosciuto come marchio di fabbrica dell’azienda riminese dai maggiori operatori a livello mondiale, la E140P si caratterizza per la semplicità e facilità d’uso. Due qualità coniugate con una stupefacente versatilità d’impiego negli ambiti più diversi.

La versione su Piaggio Porter, con un PTT di soli 2.200 kg, esprime al massimo la capacità di innovazione tecnologica di GSR, che si condensa in un allestimento multiuso capace di sfruttare al meglio la compattezza del mezzo. Qualità molto apprezzata anche all’estero.

TestoLa stabilizzazione verticale e variabile le rendono perfetta per impieghi in spazi ristretti, in particolare quelli urbani, sempre più caotici e trafficati. Infatti, nella sua configurazione minima, la macchina stabilizza in soli 1,6m di larghezza, consentendo di lavorare ad un’altezza massima di 13,2m.
Non a caso, lo slogan che l’accompagna è: “Dove entri, lavori”.

Ma non finisce qui. La E140P viene proposta anche in versione fuori strada, allestita nei pick up più comuni quali, ad esempio, Land Rover, Toyota, Ford e Isuzu.

Si tratta di una versione molto interessante, sia per la portata di 250 kg per l’intero diagramma di lavoro senza alcuna restrizione, quanto per lo sbraccio eccezionale di 6m e la notevole capacità di livellamento sui terreni sconnessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*