Reti distributive

GSR tira le somme

Per un’azienda con interessi commerciali in Italia e all’estero, l’incontro periodico con i propri partner è un momento estremamente importante per avere una percezione diretta ed aggiornata di quanto accade sul “territorio”.

A questo, naturalmente, non sfugge la GSR di Rimini, che vanta una consolidata presenza sui mercati internazionali. Il 2013, infatti, è iniziato con due significativi appuntamenti: dealer meeting Italia (16 gennaio) e dealer meeting estero (23 gennaio). Le due riunioni hanno visto una partecipazione pressoché completa degli invitati, ed anche chi proveniva da fuori Europa non ha voluto mancare

Durante gli incontri sono stati presentati i risultati del 2012 e le previsioni per il 2013 dei rispettivi mercati, le strategie di marketing e comunicazione, alcune novità tecniche che verranno sviluppate nel corso dell’anno.

Ma come sottolinea Stefan Weber, direttore commerciale GSR: “Al di là di grafici e numeri, il reale valore di questi meeting sta nella possibilità di avere il polso della situazione nelle specifiche aree di mercato. Una percezione che può trasmettere solo chi vive quotidianamente la realtà GSR in Italia e nel mondo. Umanamente, inoltre, sono una grande opportunità per incontrare nuovi e vecchi partner, con cui costruire e consolidare rapporti di amicizia e lavoro”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*