Piattaforme furgonate

GSR consegna la n° 800

SONY DSCLa Rothlehner di Massing, nel sud della Germania, ha preso in consegna la 800esima piattaforma furgonata GSR: una nuova E170TJV montata su Mercedes MB516, già Euro6.

Manuel Miller – direttore tecnico del distributore tedesco di GSR – ha così commentato: “Nel range dei 17 metri di lavoro questo modello è vincente. E’ fatto su misura per adattarsi al passo corto, al breve sbalzo posteriore dei veicoli 5t, è semplice da usare, facile da guidare e con bassi costi di esercizio.

SONY DSCCon oltre una tonnellata di capacità di riserva, il Mercedes Sprinter e i furgoni Iveco Daily offrono una capacità di carico eccellenti e una manovrabilità senza paragoni, con una lunghezza totale di soli 7m e una stabilizzazione compatta.  I nostri  clienti– in particolare le aziende di servizio pubblico – trovano questo modello ideale da utilizzare anche nelle aree urbane congestionate dal traffico o per il lavoro in autostrada.”

GSR è un marchio che si rivolge a mercati evoluti (soprattutto internazionali) e al settore noleggio, attraverso macchine con soluzioni innovative ma testate e durature

Gli utenti si trovano a operare in molteplici situazioni e applicazioni che vanno dalla classica edilizia alla manutenzione, dal giardinaggio all’impiantistica alle applicazioni in ambito industriale. In questo settore complesso e in costante evoluzione, GSR sta cercando di esprimere una strategia produttiva e distributiva in grado di adattarsi alle mutevoli necessità di un mercato che vede una moltiplicazione delle esigenze, una continua richiesta di evoluzione tecnologica e, al contempo, la massima semplicità di utilizzo.

Le macchine GSR da anni sono presenti nelle flotte di alcuni dei più grandi noleggiatori del continente europeo, tra questi: Rothlehner Lavendon Group, Loxam, AFI Platforms e Kiloutou.