Pneumatici

Goodyear a Intermat 2015

per webGoodyear parteciperà al Salone Intermat 2015, che si terrà dal 20 al 25 aprile a Parigi, presentando i nuovi prodotti e servizi per veicoli OFF-THE-ROAD (OTR) presso lo Stand F001Padiglione 5a.

In occasione di Intermat, Goodyear presenta le nuove misure della gamma di successo RT-5D, un pneumatico per terne per impieghi pesanti, la cui tecnologia si basa su una carcassa ad elevata stabilità.

Goodyear presenterà inoltre un’estensione della gamma di pneumatici specifici per impieghi portuali, con l’introduzione dei modelli EV-4R e EV-4C nella misura 18.00R25, sempre più diffusa nel comparto.

“Goodyear offre un portafoglio completo di pneumatici OTR per tutte le applicazioni”, afferma Octavian Velcan, amministratore delegato pneumatici OTR Goodyear EMEA. “I pneumatici OTR sono una voce di costo significativa per i nostri clienti, quindi rappresentano un investimento strategico. La nostra volontà quindi è sempre stata quella di offrire servizi di valore per aiutare i clienti a massimizzare il ritorno sull’investimento, supportandoli nella scelta del giusto pneumatico e fornendo le informazioni sul loro utilizzo, per garantire le migliori prestazioni e un costo orario ottimale.”

A Intermat Goodyear introdurrà anche nuovi servizi per l’industria dell’edilizia, che permetteranno di compilare on-line i rapporti di ispezione delle flotte e di usare i dati raccolti per fornire una consulenza ancor più mirata e finalizzata ad aumentare le prestazioni dei pneumatici, ottimizzando l’investimento.