Sponsorship

Gli pneumatici BKT giocano a cricket

 

Il team di Tradefair con Arvind Poddar, presidente di BKT

BKT è il primo gruppo del subcontinente a diventare partner della lega australiana di cricket KFC Big Bash League (BBL). Sarà il nuovo fornitore di pneumatici Off-Highway, grazie a un accordo triennale con Cricket Australia che organizza tutti gli eventi nel Paese legati a questa disciplina.

Da più di dieci anni gli pneumatici BKT sono disponibili in Australia attraverso il distributore locale Tradefaire, che ha fornito pneumatici di grandi dimensioni al settore agricolo e minerario.

Una partnership triennale

La partnership è stata annunciata al Melbourne Cricket Ground, il “tempio” del cricket australiano. Erano presenti, tra gli altri, Ricky Ponting, il più famoso giocatore australiano di cricket di tutti i tempi e il  management di BKT.

La decisione di BKT di diventare partner della BBL nasce dalla passione e dall’entusiasmo del Gruppo per il cricket. E dall’opportunità di rafforzare la propria brand awareness nel Paese, condividendo BBL la filosofia BKT del “Growing Together”. In questo caso specifico, “Growing Together” significa sostenere e promuovere il cricket in Australia. Con l’obiettivo di far crescere dei talenti e di attirare l’attenzione internazionale su questa competizione  anche e soprattutto grazie al fatto che BKT è presente in 160 Paesi del mondo.

Un business che fa…bene

Il team di Tradefair

In occasione dell’annuncio di partnership con BBL, BKT e Tradefaire hanno consegnato due assegni per un totale di 30.000 dollari australiani.

Un assegno di 20.000 dollari australiani è stato donato a Aussie Helpers, un’associazione benefica del Nuovo Galles del Sud che offre aiuto individuale ad agricoltori in difficoltà in base alle loro necessità.

Un assegno di 10.000 dollari australiani è stato consegnato alla Ronald McDonald House di Tamworth, un’associazione benefica che offre ospitalità alle famiglie in difficoltà con bimbi malati.