Attrezzature

Ghedini: accessori…necessari

peer webLa campagna è quella ferrarese, il paese è Santa Maria Codifiume – il lato sinistro del fiume Reno, per la precisione – l’azienda è la Ghedini ing. Fabio. Qui, in una zona rinomatamente agricola, nascono attrezzature oleodinamiche per macchine movimento terra, che prendono la via dei mercati di tutta Europa. Ovvero, quegli accessori per escavatori, miniescavatori, skid loaders, pale gommate e terne, necessari per svolgere lavori in edilizia, agricoltura, manutenzione del verde e del paesaggio e pulizia dei canali.

OLYMPUS DIGITAL CAMERADa 20 anni Ghedini è specializzata nella produzione di trivelle, decespugliatori, piastre vibranti, pompe sommerse, benne falcianti e piantapali. Prodotti installabili su qualsiasi macchina movimento terra, affidabili, veloci da installare e semplici da utilizzare. Tecnologicamente avanzati ma allo stesso tempo dall’immediata familiarizzazione; il che significa risparmio di tempo, aumento dei cicli di lavoro e, quindi, produttività.

Data la vocazione internazionale dell’azienda, Ghedini sarà naturalmente presente al Bauma (hall B3 stand 505) dove presenterà accessori quali: taglia rami, trivelle, decespugliatori, pompe sommerse e la benna falciante. Quest’ultimo, uno strumento utilissimo nei lavori di bonifica, pulizia di argini e fossi, che taglia ogni tipo di vegetazione presente nell’acqua e contemporaneamente pulisce il canale, espellendone il contenuto.