Nuovi concessionari

G&G Macchine nuovo concessionario Hyundai

Hyundai Construction Equipment Europe ha siglato un’altra importante partnership con la società G&G Macchine per la vendita di macchine movimento terra in Emilia Romagna. Situato a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna, il nuovo concessionario si occupa della vendita, noleggio e assistenza tecnica di macchine edili e stradali.
L’attività di G&G Macchine inizia nel 1992 quando Giovanni e Geppino Iannarone fondano a Sant’Agata Bolognese l’Officina Iannarone, focalizzando il proprio core business sul servizio di assistenza tecnica di macchine movimento terra e stradali. Nel corso degli anni, i due imprenditori allargano il proprio raggio d’azione, unendo il servizio di assistenza all’attività di vendita e di noleggio, fino a diventare un importante punto di riferimento per molteplici imprese dell’intera Emilia Romagna.

Obiettivo Hyundai

Da sinistra, Geppino Iannarone, Titolare di Officina Iannarone, Luca Bellini, Responsabile HCE per il sud Europa, Giovanni Iannarone, Titolare di G&G Macchine e Dylan Iannarone, Responsabile commerciale di G&G Macchine.

La nostra società si è distinta, sin dalle origini, per la professionalità e la competenza tecnica del nostro Servizio di Assistenza. Un servizio che ci ha permesso di operare in diversi settori: dal movimento terra ai lavori stradali e costruzioni edili, fino all’impiantistica. Oggi, la nostra attività comprende, inoltre, il noleggio e la vendita di macchine movimento terra e stradali”, ha dichiarato Giovanni Iannarone, Titolare di G&G Macchine.
Ma è il 2021 l’anno in cui l’azienda si presenta con una gamma ancora più ampia, grazie alla partnership con un marchio leader del settore. È Hyundai il nuovo obbiettivo che accompagnerà il futuro di G&G Macchine, diventando così importatori per la regione Emilia Romagna”, ha aggiunto Dylan Iannarone, responsabile commerciale di G&G Macchine.
Abbiamo intavolato la nuova partnership tra Hyundai Construction Equipment Europe e G&G Macchine con grande soddisfazione da parte di tutti gli attori, riconoscendo fin da subito la volontà di costruire un rapporto solido. Siamo orgogliosi di aver siglato l’accordo con la società di Sant’Agata, perché questo è in linea con il nostro progetto di espansione della rete vendite in Italia. Inoltre, la grande competenza negli ambiti dell’assistenza e del noleggio, fanno di G&G Macchine il partner ideale per incrementare la presenza del marchio coreano in Emilia Romagna”, ha precisato Luca Bellini, Responsabile Hyundai Construction Equipment per il Sud Europa.

La nostra attività si basa, sin dall’inizio, sul servizio di assistenza che, grazie a personale qualificato e furgoni attrezzati, è in grado di garantire ai nostri clienti interventi professionali e tempestivi. Oggi, oltre alla vendita, offriamo il servizio di noleggio che ha visto una crescita esponenziale in poco tempo. A breve, verranno inserite anche tutte le macchine Hyundai nella divisione noleggio, in modo da inserirle nel mercato e farle apprezzare dagli operatori di settore”, ha spiegato Dylan Iannarone.
Siamo soddisfatti di aver siglato questa partnership con un marchio importante del mondo movimento terra. Da tempo eravamo alla ricerca di una realtà che avesse le nostre stesse aspettative e che offrisse una gamma completa di macchine di qualità”, ha concluso il Responsabile commerciale del nuovo concessionario HCEE.