Accordi distributivi

Gerotto distribuisce i robot magnetici di Derc Salotech

Gerotto ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia per la vendita di Robot Magnetici per la pulizia delle pareti verticali di cisterne, navi e manufatti in metallo. Grazie a questa partnership, l’azienda italiana completa la già ampia gamma di soluzioni robotiche per le bonifiche all’interno di spazi confinati e a rischio esplosione.

In particolare, sul territorio nazionale è stato presentato in occasione di Ecomondo 2025, MagTrack: si tratta di un sistema modulare costruito attorno a un portatore universale. I cingoli sono progettati per essere utilizzati su superfici dacciaio piatte e leggermente curve. A seconda dellapplicazione, il supporto può essere facilmente dotato di una gamma completa di strumenti modulari. Tutti gli strumenti per la distribuzione  dacqua funzionano con getti ad alta pressione fino a 3000 bar.

I commenti

L’Italia – commenta Arco den Hollander, International Sales Manager di Derc Salotechè un mercato molto interessante per l’industrial cleaning perché vanta numerosi asset industriali su settori diversi. Gerotto è un’azienda con la quale condividiamo l’approccio all’innovazione ed è il partner ideale per portare un approccio nuovo alle operazioni di pulizia”.

Derc Salotech – dichiara Alessandro Gerotto, President and Ceo di Gerotto – è un’eccellenza europea che ha costruito nel tempo una reputazione di alto livello nell’ambito dell’industrial cleaning. Siamo felici di questa partnership che si basa su una stima reciproca e una visione basata su robotica e innovazione”.

“Diventare i distributori italiani di Derc Salotech – sottolinea Daniel Devò, Sales Manager della Business Unit Gerotto Roboticsè stato un passaggio naturale per andare a completare la gamma di soluzioni robotiche che già offriamo: come Gerotto siamo specializzati in robot no-man entry che aspirano il materiale sul fondo delle vasche. Con i robot magnetici di Derc riusciamo a soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano anche di macchinari all’avanguardia per lavorare in completa sicurezza sulle superfici verticali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here