Macchine & Servizi

Genie: riflettori su prodotti e servizi

per webIl team di Terex AWP sarà presente al GIS di Piacenza dall’ 1 al 3 ottobre sullo stand 9/ 10 per rivelare le ultime novità in termini di prodotti e di servizi, dimostrando ancora una volta il proprio impegno nel miglioramento continuo al servizio dei propri clienti.

I protagonisti della fiera saranno i sollevatori telescopici Genie® GTH™-2506 e GTH™-5021 R,  interamente ridisegnati e con funzionalità migliorate, le piattaforme a forbice GS™-4047 e GS-2669 Bi-Energy dotate dell’ultima versione dell’intuitivo sistema di controllo e di diagnostica integrato Genie® Smartlink™ e le due nuove nate nella gamma di piattaforme a braccio articolato Z™-33/18 (elettrica) e Z™-62/40 (diesel).

Due modelli di GTH™ completamente ripensati

sinistraNel Centro Test, Demo e Training (TDT) dello stabilimento di Umbertide (PG), la nuova serie dei  sollevatori telescopici Genie® GTH™  è stata sottoposta a rigidi test di resistenza per offrire sei modelli completamente riprogettati, con nuovi motori, funzionalità migliorate, manutenzione semplificata, una maggiore intercambiabilità di componenti e accessori ed un nuovo accattivante look.

Le nuove versioni dei sollevatori telescopici Genie® GTH™-2506 e GTH™-5021 R saranno esposti al GIS, per la prima volta ad una fiera in Italia.

In occasione della fiera sarà inoltre possibile scoprire l’esclusivo programma di finanziamento per questi prodotti, offerto da TFS (Terex Financial Services) fino alla fine del 2015.

Il GS™-4047 (elettrico) ed il GS-2669 BE (ibrido) presenti al GIS presenteranno l’ultima versione dell’intuitivo sistema di controllo e di diagnostica integrato Genie® Smartlink™.

…e sul fronte servizi

DestraI visitatori dello stand potranno inoltre scoprire come la nuova offerta di servizi post-vendita GSS (Genie Service Solution) specificamente concepita per fornire un supporto post-vendita personalizzato alle aziende di noleggio e già adottata con successo da alcuni clienti nel Regno Unito ed in Svezia.

Questa offerta, flessibile e varia, si propone di offrire ai noleggiatori il supporto post-vendita di cui hanno bisogno per mantenere la propria flotta in buone condizioni operative ed in conformità agli standard di sicurezza vigenti, per ottenere una maggiore redditività della flotta e una maggiore soddisfazione dei clienti.

Dal punto di vista della formazione, infine, dall’inizio di quest’anno il Dipartimento Formazione di Terex Italia srl ad Umbertide (PG) ha messo la propria esperienza al servizio delle aziende con un’offerta di corsi per operatori di sollevatori telescopici fissi e girevoli. I corsi trasmettono agli operatori competenze teoriche e pratiche di alto profilo,  offrendo così alle aziende un investimento in sicurezza senza compromessi e la conformità alle normative vigenti in termini di sicurezza sul posto di lavoro.