Distribuzione

Genie espande il network in Russia

Yaroslav Klepov (a sx) e Sharbel Kordahi

Continuando l’implementazione della strategia di distribuzione globale della società, che include, in particolare, l’espansione del network di vendite e assistenza attraverso la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia), Terex Aerial Work Platforms (AWP) ha annunciato la recente nomina di Unirent LLC, con sede a Mosca, come nuovo distributore della linea completa dei prodotti Genie® in Russia, ad esclusione delle torri di illuminazione.

Unirent integra la presenza dei partner Genie già esistenti in Russia e CSI e, per garantire una pronta disponibilità del prodotto, ha provveduto a ordinare 90 macchine Genie.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere i prodotti Genie facilmente accessibili sul mercato, insieme ai nostri servizi”, ha affermato Sharbel Kordahi, Managing director Genie per il Middle East, l’Africa del sud, Russia e CIS. “Con il contributo di Unirent, partner specializzato per distribuire il nostro marchio in Russia, i clienti potranno disporre dell’intera gamma di prodotti Genie, compresi i ricambi, il supporto per l’assistenza e le soluzioni finanziarie gestite da Terex Financial Services (TFS) in tutto il Paese. In aggiunta alla presenza dei distributori Genie presenti, la creazione di Unirent potenzia la nostra copertura geografica che ora conta 80 strutture in Russia e 5 in CIS”.

Per assicurare da subito la più ampia disponibilità di macchine, Unirent ha ordinato 90 piattaforme Genie, con altezze comprese tra 9,57 e 25,87 metri, declinate in vari modelli (articolate, a forbice etc).

“Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Genie – ha affermato Yaroslav Klepov, CEO di Unirent LLC – . I prodotti per l’accesso Genie completano la gamma della nostra offerta . Grazie alla nostra forte presenza sul mercato e al supporto di un servizio post vendita capillare e altamente preparato, miriamo a diventare il partner maggiore per Genie  e i suoi clienti in Russia e CIS”.

Fondata nel 2012 e con 15 filiali in tutta la Russia Unirent è una società dinamica che offre ai clienti un portafoglio completo di prodotti e servizi legati alla vendita e al noleggio. oltre che di Genie, Unirent è distributore ufficiale di marchi top nel settore delle macchine stradali e per la movimentazione.