Distribuzione

Genie espande la sua rete in Russia con PSK

Da sx  Igor Philippov – Responsabile Vendite Regionale Russia & CIS Genie, Terex AWP, con Sergey Bondar, Vice Presidente PSK

Terex AWP annuncia la recente nomina di PromStroiKontrakt LLC (PSK Holding) come Distributore Autorizzato Genie® per l’intera gamma di piattaforme aeree e sollevatori telescopici Genie in Russia, a sostegno del settore edile russo in rapida crescita. Questa recente nomina rafforza l’esistente rete di distribuzione Genie.

Igor Philippov, Responsabile Vendite Regionale Russia & CIS Genie, Terex AWP, afferma: “La Russia è un territorio enorme dove il settore delle costruzioni e la domanda di prodotti Genie sta crescendo rapidamente. Per adeguarsi a questa tendenza, PSK è un gruppo forte, con una lunga esperienza nel settore delle costruzioni, che ne fa un’azienda affidabile con cui lavorare nella regione. PSK spunta tutte le caselle in termini di competenza, eccellente reputazione per la qualità del servizio e per l’ampia copertura geografica. Grazie a questo nuovo accordo, siamo lieti di poter affermare che avere accesso alle macchine Genie in Russia è ora molto più facile, essendo sostenuti da una vasta rete di vendita e assistenza per supportare le esigenze dei clienti in tutta la regione“.

Una società in espansione

Da sx Igor Philippov, Responsabile Vendite Regionale Russia & CIS Genie, Terex AWP con Anton Kudryavstev, Direttore Vendite – PSK

Fondata 20 anni fa, PSK ha iniziato la sua attività come specialista in casseforme. Espandendosi nel corso degli anni per adattarsi ad un mercato in evoluzione, oggi l’azienda possiede tre stabilimenti produttivi in Russia che rispondono alle esigenze dei clienti dall’inizio alla fine del processo di costruzione. Con sede a Mosca, con un magazzino e un deposito per l’assistenza, PSK opera da più di 22 filiali che supportano la vendita di macchine, ricambi e assistenza in tutte le regioni della Russia, Bielorussia e Kazakistan.

Per Sergey Bondar, Vice Presidente PSK, “PSK opera in un campo estremamente ampio di settori legati all’edilizia e, come tale, siamo testimoni in prima linea di un mercato in rapido sviluppo e della necessità di macchinari di qualità.L’offerta di prodotti Genie si adatta perfettamente al nostro concetto di vendita e di sviluppo. Siamo molto orgogliosi di rappresentare Genie e di offrire ai nostri clienti questo marchio leader nel settore delle macchine aeree per completare la gamma di prodotti di prima qualità a prezzi competitivi della nostra azienda“.