Perforatrici idrauliche

Geax EK110: versatile e compatta

per weebLa Geax EK110 è una perforatrice idraulica multifunzione progettata per ottenere il più alto livello di versatilità, manovrabilità, produzione e affidabilità. Eccezionale la sua capacità produttiva, comparabile con quella di macchine più grandi, mentre la sua eccellente stabilità e visibilità consente una grande manovrabilità in cantiere e assicura movimenti veloci, precisi e sicuri.

testoCompatta e con un peso contenuto di 350 quintali, è molto simile a un normale escavatore, trasformato però dalla Geax ad hoc per questa tipologia di lavori, con un lungo braccio a cui è collegata la torre. Ciò consente di posizionare l’utensile in un ampio range di distanze rispetto al carro e permette la traslazione verticale indipendente della torre. La EK110 può operare in varie modalità di perforazione, che comprendono la trivellazione con asta telescopica, ma anche elica continua CFA e benna per diaframmi. Come in tutte le altre macchine che portano questo marchio, anche la posizione delle funi è indipendente dalla posizione della torre, e ciò offre rigidità e leggerezza, movimenti più precisi, velocità di set-up e ampia possibilità di posizionamento dell’utensile.

La serie EK è equipaggiata con un sistema elettronico che controlla e visualizza varie funzioni e parametri, tra cui l’allineamento automatico e l’inclinazione della torre, e monta sensori per misurare la profondità di scavo e la pressione per ingresso ausiliario. Il sistema GPS monitora e gestisce le macchine da un qualsiasi PC connesso a Internet.

1 commento

Comments are closed.