Gru fuoristrada

Garanzia estesa per le GRT di Grove

Manitowoc Cranes ha annunciato un nuovo programma di garanzia estesa per la serie di gru fuoristrada GRT Grove.

Il programma prevede una garanzia standard di due anni per le gru ordinate di recente. A questo si aggiungono tre livelli supplementari di copertura totale per estendere la garanzia a tre, quattro e cinque anni.

Una nuova formula

Questa nuova formula di garanzia standard con programma di garanzia estesa è stata introdotto a conferma della maggiore affidabilità delle gru fuoristrada Grove serie GRT. Ottenuta grazie alle radicali migliorie progettuali e ai rigorosi test condotti presso il Product Verification Center (PVC) Manitowoc. Il tutto per garantire la massima qualità.

In precedenza, i clienti avevano facoltà di estendere la propria garanzia per la serie GRT da uno a due anni, ad un costo aggiuntivo. Oggi il periodo di copertura di due anni è standard per l’intera linea di prodotti della serie GRT.

Affidabilità garantita

“Il nostro nuovo programma di garanzia dimostra al mercato che siamo pronti a garantire l’affidabilità delle nostre gru,” ha dichiarato Barry Pennypacker, Presidente ed Amministratore Delegato di Manitowoc. “Con la nuova serie di gru GRT siamo riusciti a incrementare i tempi di operatività a favore del cliente. E a ridurre la manutenzione  offrendo agli operatori un’esperienza complessivamente migliore. Oggi siamo in grado di offrire alla clientela un livello di qualità e di serenità ancora superiore, grazie alla migliore formula di garanzia del settore.”

Fondata nel 1902, The Manitowoc Company, Inc. è una società leader su scala mondiale per la produzione di gru e soluzioni di sollevamento. E’ presente in 20 nazioni con molteplici unità di produzione, distribuzione e assistenza. Manitowoc è una tra le principali società fornitrici di gru cingolate, a torre ed autogru per l’edilizia pesante. Affiancate da una vasta gamma di servizi di assistenza ai prodotti leader del settore. Nel 2017, Manitowoc ha totalizzato ricavi netti per $1,6 miliardi, oltre la metà dei quali generata al di fuori degli Stati Uniti.