Piattaforme a forbice

Garanzia estesa per Haulotte

Haulotte crede profondamente nella qualità e affidabilità dei suoi prodotti e ha deciso quindi di estendere a cinque anni la garanzia delle sue scissor elettriche in tutto il mondo,  diventando il primo e unico produttore al mondo ad offrire un periodo di garanzia così lungo.

La nuova estensione della garanzia vuole essere una conferma dell’impegno dell’azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.

Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine e attrezzature per il sollevamento, Haulotte offre prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. Le soluzioni Haulotte sono sottoposte a numerosi test e garantiscono un elevato livello di affidabilità fin dal momento in cui vengono introdotte sul mercato.

Durante il ciclo di vita delle sue macchine, e grazie alla sua rete di distribuzione, Haulotte porta avanti un continuo processo di miglioramento ascoltando e ponendo l’attenzione sui feedback dei clienti.

Questa attività di collaborazione costante consente ad Haulotte di offrire soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni singolo cliente garantendo un’affidabilità senza eguali e duratura nel tempo.

Quali modelli godono della garanzia

In questa direzione di ascolto e attenzione il Gruppo ha scelto di fare un nuovo passo per confermare il proprio impegno al fianco dei propri clienti estendendo la garanzia sulle proprie scissor elettriche da 8 a 14 metri. Questa offerta riguarda i modelli Optimum 8 e tutta la gamma Compact: 8N, 10N, 10, 12 e 14.

Oggi Haulotte è il primo e unico produttore di macchine per il sollevamento a poter offrire una garanzia di 5 anni sulle sue scissor elettriche. La nuova garanzia Haulotte consente alle società di noleggio di concentrarsi sulla propria attività senza preoccuparsi dei costi di manutenzione. La qualità di progettazione e l’affidabilità delle macchine Haulotte permettono di ridurre il numero di interventi necessari durante la vita del prodotto, di limitare i costi di manutenzione e contribuiscono ad aumentare il valore di rivendita.

Inoltre, in caso di rivendita, la garanzia è trasferibile ai futuri proprietari della macchina, a condizione che venga rispettato il piano di manutenzione consigliato da Haulotte. La garanzia si applica agli acquisti di attrezzature nuove, ordinate dal 1° gennaio 2024, ed è valida dalla data di consegna della macchina.