Motori

Garanzia di cinque anni sui motori Yanmar

Yanmar Europe ha annunciato  il lancio di una garanzia estesa di cinque anni sui propri motori industriali della serie TN.

Totalmente gratuita, questa iniziativa è volta ad offrire ai propri clienti maggiore convenienza e tranquillità di utilizzo.

L’estensione della garanzia da due a cinque anni (o fino a 5.000 ore totali di utilizzo), consente inoltre agli utilizzatori dei motori della serie TN di godere di una maggiore sicurezza operativa e di aumentare il valore della propria macchina.

Per sfruttare questa opportunità, gli utilizzatori dei motori della serie TN non devono fare altro che registrare il proprio motore entro la data della prima manutenzione programmata.

Un nome, una garanzia

Mario Giudici

Qualità e affidabilità sono caratteristiche ben note ai clienti dei nostri motori, ecco perché pensiamo che nessuno meglio di Yanmar abbia le carte in regola per proporre una tale novità in totale sicurezza“, afferma Carlo Giudici, Direttore Vendite e Marketing di Yanmar Europe.

I motori Yanmar raffreddati a liquido Serie TN, apprezzati dal mercato per le doti di compattezza ed eccellente affidabilità, sono utilizzati in svariate applicazioni tra cui edilizia, agricoltura, material handling e power generation.

 

L’estensione di garanzia di 5 anni copre tutti i motori prodotti a partire dal 1° gennaio 2021, immessi sul mercato direttamente da Yanmar Europe o tramite la propria rete di distribuzione e operanti in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here