Riconoscimenti

Franco Fenoglio CEO dell’Anno per l’Automotive

E’ andato a Franco Fenoglio, presidente e amministrato delegato di Italscania, il premio “CEO dell’Anno / CSR / Automotive”, nell’ambito dei “Le Fonti Sustainability & Communication Awards”. Il premio, promosso dalla media company “Le Fonti”, è giunto alla sua nona edizione. Unico premiato della serata, appartenente al settore Automotive, conquista così per la seconda volta il prestigioso premio internazionale.

 Franco Fenoglio, dopo aver conquistato lo scorso anno il titolo di “CEO dell’anno Innovazione Automotive” si è aggiudicato  anche questo ulteriore, prestigioso riconoscimento.

Le motivazioni

Franco Fenoglio è stato premiato per “essersi confermato un autentico leader, in grado di confermare Scania Italia quale leader nel settore dei veicoli industriali e degli autobus. Per essere un pioniere nel promuovere la crescita sostenibile dei profitti e per l’attenzione rivolta all’ambiente come nel caso degli autocarri Scania, i primi a viaggiare su un’autostrada elettrica. Per la valorizzazione delle risorse umane attraverso progetti dedicati e a partnership strategiche”.

Il commento

Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio a suggello del lavoro di tutta la squadra di Italscania e la rete di concessionarie ed officine Scania in Italia, un team di persone che lavora costantemente con grande impegno e dedizione”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Il trasporto di beni e persone è la linfa vitale della crescita economica e dello sviluppo sociale del nostro Paese. Gioca un ruolo essenziale nel dare alla luce una società più sostenibile e nel trasformare le promesse collettive in azioni concrete che consentano di accelerare il cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile”.