Attrezzature

Fornitura record per Trevi Benne

Pronta ad essere spedita in questi giorni la fornitura di un pacchetto di 18 Frantumatori Multi Kit Modello MK 07 di Trevi Benne per la società thailandese RIVER ENGINEERING. L’azienda, che ha sede a Bangkok, è uno dei principali importatori di macchine ecocompatibili di prima qualità in Thailandia e opera nel settore pubblico e privato collaborando con diversi enti ambientali, di costruzioni, di trasporti e di impianti di depurazione delle acque.

L’azienda ha scelto il modello MK 07 per affrontare con un’unica attrezzatura molteplici operazioni di demolizione e allestire l’intera flotta noleggio. Ogni MK 07 viene fornito completo di Kit Frantumatore, Kit Pinza Primaria e Kit Cesoia.

Una storia di successi

Dal 1992 Trevi Benne produce e commercializza tecnologie ed attrezzature per macchine movimento terra diversificandole in tre linee principali di prodotto:

  • attrezzature da demolizione, movimentazione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, multi kit, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio per la selezione e il recupero dell’inerte;
  • benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni speciali per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta, spessori maggiorati, materiali antiusura per impieghi gravosi, da cava e miniera, per escavatori sino a 500 t.;
  • una linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.

Trevi Benne è presente in oltre 50 differenti paesi con una rete di concessionari professionali, è un’azienda certificata TĂśV per la qualitĂ  ed è inoltre sponsor attivo delle maggiori Associazioni dei Demolitori Nazionali ed Europei.