Associazioni

Flow Digital ha aderito a Unacea

Flow Digital, agenzia di comunicazione digitale, ha aderito a Unacea come socio aggregato. L’agenzia, che già collabora con Unacea alla formazione dedicata al digitale, alla gestione dei social di Unacea e alla Italian Mixer Map, ha sede a San Benedetto del Tronto e referenti su Berlino e Parigi. Il team di FLow Digital, è specializzato in consulenza strategica per il web, sviluppo e gestione siti web, brand identity e social media management.

Le nuove sfide del digitale

Anche a seguito del lockdown e delle sue implicazioni, ci troviamo tutti a dover fronteggiare nuove sfide. Sempre più settori sono sottoposti alla necessità di rafforzare l’aspetto digitale nei processi aziendali e commerciali. In questo senso reputiamo che la nostra adesione ad Unacea possa essere strategica e creare sinergie significative“,  ha dichiarato Andrea Marinsalta, web marketing specialist dell’azienda. “Crediamo infatti che anche in settori come quello delle macchine delle costruzioni sia sempre più importante porre in primo piano l’online per ottimizzare l’efficacia di ogni attività di business, migliorare la comunicazione interna ed esterna, e coinvolgere il consumatore usando tutti i canali di marketing attualmente disponibili.”

Unacea è l’associazione di categoria italiana delle macchine e attrezzature per le costruzioni. Fondata nel 2010, conta 70 aziende associate e un tasso di rappresentatività in termini di fatturato dell’80%, sia nel comparto produttivo che in quello dell’importazione di tutte le tipologie di macchine: movimento terra, stradali, per il calcestruzzo, per la perforazione, attrezzature e gru a torre.